Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: (RISOLTO) curiosità sulle mappe

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    31
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Lightbulb (RISOLTO) curiosità sulle mappe

    Mi ritrovo con un tomtom one "mappe europa" piuttosto datato.
    Volendo aggiornarlo e conscio del fatto che mappe europee nelle dimensioni integrali e pure ridotte ad 1Gb non girerebbero o farebbero fatica, decido di inserire solo la mappa italia 880.3810 e la sola francia 875.3613 di cui ho assoluto bisogno, previo aggiornamento con uno degli splenditi pack messi da voi a disposizione.
    Ora pensavo di aver così risolto ma pur avendole attivate entrambe, ognuna con il meta specifico, la mappa italia viene vista e funziona correttamente della francia nemmeno l'ombra.
    Dove posso aver sbagliato o sono in una situazione di conflitto per cui è impossibile che questa soluzione funzioni correttamente?
    grazie anticipatamente

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,167
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tatomaz Visualizza Messaggio
    Mi ritrovo con un tomtom one "mappe europa" piuttosto datato.
    Volendo aggiornarlo e conscio del fatto che mappe europee nelle dimensioni integrali e pure ridotte ad 1Gb non girerebbero o farebbero fatica, decido di inserire solo la mappa italia 880.3810 e la sola francia 875.3613 di cui ho assoluto bisogno, previo aggiornamento con uno degli splenditi pack messi da voi a disposizione.
    Ora pensavo di aver così risolto ma pur avendole attivate entrambe, ognuna con il meta specifico, la mappa italia viene vista e funziona correttamente della francia nemmeno l'ombra.
    Dove posso aver sbagliato o sono in una situazione di conflitto per cui è impossibile che questa soluzione funzioni correttamente?
    grazie anticipatamente
    Puoi mettere tutte le mappe che ti entrano, ma quando fai cambia mappa, che messaggio esce ????
    compare nella lista del cambia mappa ????


  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    31
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mark come al solito sei stato "illuminante" ed io ho fatto la figura del cogl....
    manco sapevo di questa funzione(cambia mappa intendo)
    io cercavo la mappa nella schermata iniziale come quando si mettono dentro le cartografie europee
    trovata la funzione. selezionata francia e la mia cinquecento compare al centro di parigi.
    Grazie ancora per l'aiuto e scusa l'ignoranza abissale

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,201
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    visto che hai risolto
    chiudo
    ex tomtom
    ex comics





Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •