Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: ( Risolto)poca memoria,,,,aiutooooo

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    88
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito ( Risolto)poca memoria,,,,aiutooooo

    salve,ho installato sul navigatore invion gps-3v101,con win ce net 42 core-il tom tom sulla sd da 2 gb.tutto funziona perfettamente,ma quando mi cerca una strada mi viene fuori una scritta --poca memoria--e si spegne.il programma installato occupa sulla sd uno spazio di 1,84 gb-praticamente lo spazio libero risulta di 22 mb.da cosa dipende?????chi mi aiuta

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    88
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao,proprio non ci riesco.a creare il mapsetting non ci riesco.ce la sto mettendo tutta,ma zero.non c'è nessuno che me lo può creare questo file????oppure un programmino più facile.grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    88
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luigi gualtieri Visualizza Messaggio
    ciao,proprio non ci riesco.a creare il mapsetting non ci riesco.ce la sto mettendo tutta,ma zero.non c'è nessuno che me lo può creare questo file????oppure un programmino più facile.grazie

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Luigi, ti devi decidere a chiedere aiuto in una sola discussione, in questo modo disperdi gli eventuali aiuti che ti possiamo dare. Per essere sicuro di quello che cerchi dovrei cercare tutti i tuoi messaggi sparsi. Ma veniamo al dunque, il tuo navigatore gira su WinCE 4.2, hai messo questa versione di tomtom ? Per crearti il mapsetting ti consiglio di usare l'emulatore russo che è molto semplice. Il file mapsetting che otterrai deve andare nella mappa e dentro la cartella mapsetting. Se proprio non ci riesci dicci che versione di mappa stai usando e appena possibile te lo creiamo noi. Oppure se stai usando la mappa Italia 875_3675 oppure Europe_1GB_South_875_3675 il mapsetting è già pronto QUI

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    88
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao iano,,perdonami con questo mapsetting sto impazzendo,anche con lem.russo niente,vuol dire che sono negato.ti do tutte le iformazioni che ho trovato nel navigatore invion\\...dispositivo-POCKET PC.versione appl-7.450 (9030).ram libera-32.0 MB.driver gps-V1.20.mappa-WESTERN-AND-CENTRAL-EUROPE VERSIONE 710.1576.lingua-ITALIANA.device id-AB9ZQ7VS56-----------questo e tutto quello che sono riuscito a raccimolare.grazie iano per l'aiuto,e da una settimana che ci sto dietro,ma senza risultati.prometto che rimarrò sempre in questa discussione.grazie ancora,sei grande.

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Ma che mappa stai usando? Una mappa oramai vecchissima, non so neanche se sia compatibile. Parto dal presupposto che il tuo navigatore abbia una sd esterna al massimo di 2 gb, scaricati la mappa Central_Europe_880_3868 Come Tomtom usa la versione che ti ho dato nel messaggio precedente
    eccoti il mapsetting per la mappa Central Europa, mettilo nella mappa e nella cartella mapsetting. Quando avvierai il tomtom e appare la mappa, ti deve dare il messaggio "Creazione istruzioni percorso in corso....."

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    88
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao iano,ho scaricato la mappa che mi hai consigliato,ma non riesco a scaricare il mapsetting,quando finisce il download me lo scarica in formato bloc note.che dici puo andare bene lo stesso????

    ok.mappsetting scaricato ,però il tuo è di 1,48 kb----quando lo metto nella cartella mappa,,,me lo ingrandisce fino a 2 kb.è normale tutto questo??????lo provato così,ma mi da sempre l'errore di memoria.

    infine.....metto la scheda nel navigatore,avvio tom tom,appena si apre la mappa mi dice :benvenuti in tom tom navigator,creazione istruzione percorso in corso.si apre perfettamente tutto,ma dopo circa un minuto,mi viene fuori l'errore di memoria,e mi butta fuori dal programma.ho notato che il livello della batteria pur essendo carica,sul display lampeggia scarica.mentre per la ricerca dei satelliti ho messo nella sd il programma che avevo nell'invion.dimmi de sbaglio qualcosa,e come posso fare.il problema più grave è--l'errore di memoria.dimmi iano,e scusa per il disturbo.

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Fai questa prova: Dentro la cartella tomtom mettici queste DLL e avvia di nuovo. Poi riesci a spostare la levetta di memoria a sinistra? Se ancora nulla di fatto, scaricati i due file per tomtom 7.450 e li metti dentro la cartella tomtom sostituendo quelli presenti
    Pass: Guidorenato
    Però con questa versione di tomtom devi di nuovo sbloccare la mappa . Se usi Easyusetool v13 Ita by daniele la prima volta devi mettere 2 e poi 1

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    88
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    niente iano,,,,ho spostato la levetta della memoria a sx,ho installato nella cartella tom tom ciò che mi hai dato,,,,,ma perchè questo errore!!!!!se non ci fosse funzionerebbe bene.non so cosa fare,magari devo installare qualche vecchio programma che c'era nella scheda invion sulla nuova sd!!!!!!bhooooofammi sapere.ti ringrazio.però la spia della batteria continua sempre a lampeggiare scarica.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •