Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: TomTom delucidazioni in merito ad installazione su WinCE ed attivazione mappe.

  1. #51
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti ringrazio delle dritte ma mi serve il codice della mappa italia 915 da mettere nel file meta



    EDIT BY STAFF PER UNIONE POSTS......

    gentilmente a chiunque legge questo post mi date i codice meta della mappa 915.5076??



    EDIT BY STAFF PER UNIONE POSTS......


    ok credo di essere riuscito a fare la maggior parte delle cose
    mi manca solo di creare il masettings.... so di chiedere tanto ma qualcuno ne ha uno pronto da potermi passare.?riuscireafare tante cose in una volta non è semplice per chi è novelo come me
    Ultima modifica di Mauri22; 10-09-2013 alle 23:52 Motivo: UNITI 3 POSTS

  2. #52
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok lo so...vi ho rotto a tutti le scatole . ho seguito tutto passo dopo passo... credo di avercela fatta. provo il tutto in macchina e mi ha dato una serie di errori...lanciando tomtom.exe m comparela schermata inizale ma con una finesta in alto tutto in cinese dv non capisco nulla. provo da tom tom navigator.exe mi dice prima diselezionare la mappa.....un elenco cn due voci della medesima mappa italia 915 ne seleziono una e si chiude il programma...riparto...seleziona la seconda....e mi dice che la mappa non è attiva...( io l'ho attivata).....riprovo ad attivare la mappa ricopio i file scendo giù....riprovo tuttele procedure e mi chiude il programma in automatico dopo la schermata iniziale....vi prego datemi qualche dritta.....



    EDIT BY STAFF PER UNIONE POSTS......

    la cosa più assurda è che sull'emulatore tutto va....alla perfezione




    EDIT BY STAFF PER UNIONE POSTS......

    Guidorenato lo so che disturbarti non ègiusto ma sei tu che hai scritto la guida eforse tu saprai dirmi cosa ho sbagliato rispondi tu se puoi!
    sull'autoradio mi compare la scritta unable to start not enough memory is available....perchè diamine non parte??

  3. #53
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Perchè vuol dire che non hai creato bene il file mapsetting. quando è giusto, all'avvio di tomtom ti deve comparire in alto la scritta: caricamento percorso in corso....

  4. #54
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao iano. ho rifatto il mapsetting.... niente non parte....aiutami tu...

  5. #55
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manueldagostino Visualizza Messaggio
    ciao iano. ho rifatto il mapsetting.... niente non parte....aiutami tu...
    Se il mapsetting è stato creato ed inserito dentro la cartella della mappa, deve partire darti il messaggio che a scritto iano, altrimenti od il mapsetting non è stato creato bene o tu non lo copi dentro la mappa, naturalmente la mappa deve essere sbloccata a parte con ID del tuo device e non con l'emulatore

  6. #56
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve a tutti, non vorrei sembrarvi petulante ma quello che mi state descrivendo l'ho fatto ripetutamente senza alcun successo. vi pregherei a questo punto di darmi una voi. faccio appello alla vostra immensa bontà e fornirmi un mapsettings perchè io sto impazzendo !!

  7. #57
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho lo stesso problema della memoria.
    Ho attivato la mappa con ID dell'emulatore, creato il mapsetting, convertita con ID dell'autoradio ma l'errore di memoria resta.
    Per verificare che effettivamente l'errore è da cercare nel mapsetting e non nell'incopatibilitaà con l'autoradio (della mutua, come mi è stat definita) potreste indicarmi una mappa qualunque completa di mapsetting corretto (e file meta ) per fare la prove del 9 ?
    Nei post ho trovato il mapsetting per Italia_885_4010 ma nontrovo la mappa da scericare.
    Grazie

  8. #58
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    pregherei qualcuno che lo ha giàfatto gli funziona di darmi una mano altrimenti ci perdo le speranze..

  9. #59
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    80
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve buona domenica a tutti, volevo chiedervi per tomtom wince5 ho scaricato il software tomtom e lo messo sopra la sd senza sottocartelle, ora vi chiedo ho fatto bene a mettere anche la cartella dell mappa rinominandola in mappaTT insieme al software tomtom? lo provato il tutto con l'emulatore russo e funziona. chiedo pareri da qualcuno.... grazie

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •