Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Discussione: TomTom delucidazioni in merito ad installazione su WinCE ed attivazione mappe.

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Dipende dal wince che ha il tuo navigatore, se 5.0 puoi saltarlo quel passaggio... non serve.

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Su quello il 5.0 non serve, sul 6.0 è difficile che vada proprio il tomtom.

    Cmq leggi qui:

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...on-l-emulatore

    http://www.gbcnet.net/showthread.php....0-e-Autoradio

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Su quello il 5.0 non serve, sul 6.0 è difficile che vada proprio il tomtom.

    Cmq leggi qui:

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...on-l-emulatore

    http://www.gbcnet.net/showthread.php....0-e-Autoradio

    Se ho capito bene, anche se avessi fatto tutto bene, una volta che volessi installare tutto sul mio navigatore, devo cambiare ID device ?
    Dato che quello con cui starei provando è dell'emulatore?

    Come faccio ad avere l'ID device del mio navigatore se è in Auto montato (Autoradio 2 din) ?

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Aspe... mo non ti seguo...

    L'attivazione precedente come la hai fatta?? Il device ID dove lo hai preso??

    Cmq devi aprire il file ttnavigator.bif con blocco note e la dentro prendi il device id. Il ttnavigator lo troverai all'interno della sd dopo che avrai lanciato il tomtom una prima volta, te lo crea in automatico.

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Aspe... mo non ti seguo...

    L'attivazione precedente come la hai fatta?? Il device ID dove lo hai preso??

    Cmq devi aprire il file ttnavigator.bif con blocco note e la dentro prendi il device id. Il ttnavigator lo troverai all'interno della sd dopo che avrai lanciato il tomtom una prima volta, te lo crea in automatico.

    Ok perfetto, seguito tutti i tuoi PREZIOSI consigli, fatto partire con Emulatore WinCE 5.0 in russo, e va tutto ok.

    Adesso mi chiedo, per farlo partire anche sul mio navigatore in automobile, non devo far altro che copiare il contenuto dell'sdcard (virtuale dell'emulatore in russo),ovvero cartella contenente il navigatore e cartella contenete la mappa italia, sull'sdcard del mio navigatore in auto e far partire Tomtomnavigator.exe ??

    Oppure devo cambiare qualcosa?

    N.B. Non ho inserito nella cartella My documents (cartella che è nella cartella del Navigatore) la mappa....ecc...

    P.S. Dato che l'emulatore è WinCE 5.0, come posso vedere se va bene anche su WinCE 6.0 ?

    P.P.S. C'è un modo da emulatore di vedere la versione della mappa?a quando è aggiornata?

    Attendo come sempre i tuoi preziosi consigli!!!Grazie!!!

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nel frattempo ho scaricato anche la Mappa Western_Europe da abbinare a quella Italia che avevo già, quando cerco di "attivarla" ,con Easyusetool v13 ita by daniele, il prompt di dos , mi dice che il file meta è corrotto... e che quindi non è possibile attivare la mappa....

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    63
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se vuoi una mappa ancora più aggiornata ti consiglio di scaricarti l'ultima mappa e cioè l'880.xxxx e di scaricare il programma easyusetools la v13 se non sbaglio e li ci sono tutti i meta aggiornati con tutte le nuove mappe 880

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the_dark1992 Visualizza Messaggio
    Se vuoi una mappa ancora più aggiornata ti consiglio di scaricarti l'ultima mappa e cioè l'880.xxxx e di scaricare il programma easyusetools la v13 se non sbaglio e li ci sono tutti i meta aggiornati con tutte le nuove mappe 880

    Ringrazio anche te per il consiglio, ma vorrei capire prima per bene i "punti oscuri" che ho ancora discorso Mappe, per poi eventualmente passare alle mappe ancora piu aggiornate...

    aspetto risposte alle mie domande postate sopra....GRAZIE..

  9. #19
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Aggiornamento:

    Sono riuscito a caricare anche la mappa : Europe_1GB_West_875_3675

    Sempre Grazie ai vostri preziosi consigli!

    Ho provato a caricare anche la mappa : Central_Europe_880_3810

    Seguendo sempre la solita procedura (da capo), ma nulla, non mi riconosce tale mappa...e quindi non mi permette di effettuare il mapsetting....

    da cosa potrà essere causato ciò?


    P.S. Attendo sempre risposta alle mie domande precedentemente postate...GRAZIE

    "

    • Dato che l'emulatore è WinCE 5.0, come posso vedere se va bene anche su WinCE 6.0 ?



    • C'è un modo da emulatore di vedere la versione della mappa?a quando è aggiornata?
    • Adesso mi chiedo, per farlo partire anche sul mio navigatore in automobile, non devo far altro che copiare il contenuto dell'sdcard (virtuale dell'emulatore in russo),ovvero cartella contenente il navigatore e cartella contenete la mappa , sull'sdcard del mio navigatore in auto e far partire Tomtomnavigator.exe ??

      Oppure devo cambiare qualcosa?

  10. #20
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Aggiornamento:

    Oggi ho provato finalmente sul mio Autoradio in auto, (ovviamente sbloccando la mappa con id del file *.bif generato dall'autoradio), niente, mi dice che la mappa non è attivata....come si fa?


    HELP

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •