Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problema Installazione TomTom 7.910.9185

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Unhappy problema Installazione TomTom 7.910.9185

    ciao a tutti scusate gli errori ma sono nuovo.
    ho un navigatore auto con schermo da 7'' dove e installato il ttnavigator v6, sistema operativo wince 5.0. Ho installato il tt7.910 e relative mappe compatibili. tutto bene il navigatore parte, ma la schermata si blocca dopo poco tempo, e si riattiva toccando lo schermo. Io penso possa essere la ram e il sistema operativo che non suppartano il tt7.910. o manca qualcosa nella configurazione dello schermo come (vga o qvga ecc. ). Cosa ne pensate?? Mi conviene installare il tt7.450.

    Grazie!!!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti...!!!
    ho scoperto che si blocca allo stesso modo anche l'emulatore!!!!Quindi non è un problema del mio navigatore!?
    qualcuno sa aiutarmi???
    Grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho risolto inserendo uno script..!!!
    Grazie a tutti!!!!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,006
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Presentati alla Board

    bravo, ora che hai risolto il problema ti puoi presentare al forum, e se poi, cortesemente, ci posti lo script, forse può servire a qualche altra persona


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dovrei inserire un file rar. Ma non so come fare!!!



  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho preso il file origine da questo forum-post http://www.gbcnet.net/showthread.php...ergetico-WinCE ).
    FILE AUTOMATICO :http://www.multiupload.com/IB9U2NOOT0.

    E sostituito questo fix dentro il file MSCR:

    # Fix Blocco Tomtom + Riconoscimento Mappe + Fix ORA
    RegWriteString("HKLM", "\System\Explorer\Shell Folders", "My Documents", "\STORAGE CARD\My Documents")
    RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts" , "ACUserIdle", "00000000")
    RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts" , "ACSystemIdle", "00000000")
    RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts" , "ACSuspend", "00000000")
    RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts" , "BattUserIdle", "00000000")
    RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts" , "BattSystemIdle", "00000000")
    RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts" , "BattSuspend", "00000000")
    RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts" , "BattSuspend", "00000000")
    RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts" , "BattSuspend", "00000000")
    RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\ActivityT imers\UserActivity", "Timeout", "00000000")
    RegDelete("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\State\Use rIdle", "Default")
    RegDelete("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\State\Sys temIdle", "Default")
    RegWriteString("HKLM", "\Time Zones", "Default", "E. Europe Standard Time")
    Run ("\STORAGE CARD\TomTom Navigator.exe")

    Modificare eventualmente il nome della card e avviate il navigatore da SD MortRunner.exe.

    - Un appunto se esci dal software di navigazione senza spegnere nel mio caso l'autoradio, non usare il fix.

    Spero di essere stato utile..! Ciao a tutti Max









    Max

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •