Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68

Discussione: aggiornamento navcore

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao volevo avere un'informazione, ho un tom tom v2 quindi con slot sd e bluetooth, ho usato il pack pronto di mark cat 9.170 ottimizzato per schermi 3,5" per la precisione l'ultimo con navcore 9.170, il problema e' che non c'e' una funzione per attivare il bluetooth!!! c'e' una versione di navcrore o meglio un pack pronto con questa funzione?
    Grazie

  2. #22
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frank17 Visualizza Messaggio
    ciao volevo avere un'informazione, ho un tom tom v2 quindi con slot sd e bluetooth, ho usato il pack pronto di mark cat 9.170 ottimizzato per schermi 3,5" per la precisione l'ultimo con navcore 9.170, il problema e' che non c'e' una funzione per attivare il bluetooth!!! c'e' una versione di navcrore o meglio un pack pronto con questa funzione?
    Grazie
    ho letto un po' di history ed ho trovato la soluzione, ho letto anche vecchie risposte di mark kat.. ok provero' ad usare un nuovo pack, speriamo..

  3. #23
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,165
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frank17 Visualizza Messaggio
    ho letto un po' di history ed ho trovato la soluzione, ho letto anche vecchie risposte di mark kat.. ok provero' ad usare un nuovo pack, speriamo..
    ricordati che il bluetooth funziona solo in emu X40 e metti ttsoff nel setconfig.


  4. #24
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mark cat Visualizza Messaggio
    ricordati che il bluetooth funziona solo in emu X40 e metti ttsoff nel setconfig.
    grazie mark provero', pero' ho notato che il pack pronto 9.170 non ha cartella config e relativo setconfig e cmq non in formato txt!!!??? la devo creare io o provo il pack pronto 9.056 come suggerito mesi fa con un setcofig modificato?
    grazie

  5. #25
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,165
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frank17 Visualizza Messaggio
    grazie mark provero', pero' ho notato che il pack pronto 9.170 non ha cartella config e relativo setconfig e cmq non in formato txt!!!??? la devo creare io o provo il pack pronto 9.056 come suggerito mesi fa con un setcofig modificato?
    grazie
    Lascia stare il 9.170 è patchato con DSA ed occupa più ram, metti questo:

    ONE-9.061-By mark cat


  6. #26
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    campania
    Messaggi
    160
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ragazzi salve,ma sul mio navcore 9.61 con boot 5.5279(xxl iq routes edition)originale il suono di accensione e spegnimento si puo insirire o bisogna mettere quello pachato????

  7. #27
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gionny6 Visualizza Messaggio
    ragazzi salve,ma sul mio navcore 9.61 con boot 5.5279(xxl iq routes edition)originale il suono di accensione e spegnimento si puo insirire o bisogna mettere quello pachato????
    Per avere i suoni di accensione/spegnimento devi avere un navcore by TTUSER o Dr House configurati in emulazione x40 .... la cosa cozza però con l'eventuale uso di Loquendo che ha bisogno di emulazione x40light ... tutto non si puo' avere....

  8. #28
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    campania
    Messaggi
    160
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    Per avere i suoni di accensione/spegnimento devi avere un navcore by TTUSER o Dr House configurati in emulazione x40 .... la cosa cozza però con l'eventuale uso di Loquendo che ha bisogno di emulazione x40light ... tutto non si puo' avere....
    grazie x la risposta,e dove potrei trovare i navcore da te citati pronti x l'istallazione???? ho un navcore 9.061 xxl iq routes edition 5" con boot 5.5279,ciao e buona giornata.

  9. #29
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,165
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gionny6 Visualizza Messaggio
    grazie x la risposta,e dove potrei trovare i navcore da te citati pronti x l'istallazione???? ho un navcore 9.061 xxl iq routes edition 5" con boot 5.5279,ciao e buona giornata.
    Devi solo sostituire i files-->PNDNavigator & ttsystem che trovi qui:

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...3082#post93082

    con quelli che hai tu e se vuoi aggiungi la cartella outsorced.9061 per liberare ram, ma solo se vedi che serve.


  10. #30
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    campania
    Messaggi
    160
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    graziee,ma x il loquendo dovo mettere anke la cartella???io c'è lo gia' la cartella ma senza voci,siete dei geni tu,piero e ttutti quelli del forum,

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •