Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68

Discussione: aggiornamento navcore

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,165
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aquilante Visualizza Messaggio
    Ciao piero555, esiste un pack navcore aggiornato pronto per il mio navig.? ho visto i pack pronti che avete postato ma non ho trovato uno per il mio, nellignoranza non è che se provo ad aggiornare il navcore magari rischio di rovinare il navigatore? non sò se ti avevo detto il tipo e la versione del mio comunque è un carminat tomtom integrato alla renault megane sportour, con navcore 8842
    vedi qui:




    Carminat Navcore 8.842.542199 - Pacchetto pronto da usare


  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    157
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao mitico mark cat, quello me lo avevi già dato, io intendevo.....magari non lo farò se non trovo migliorie.......uno vers. 9 ect ect

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    la versione 9 non è patchabile per carminat, l'ultimo è 8.842xxx
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    157
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    che è quella che ho io...........ciao nuvolari ok ti ringrazio, anche mark cat, siete sempre cosi disponibili

  5. #15
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    campania
    Messaggi
    160
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Red face

    ragazzi ma se vorrei aggiornare il mio navcore 9.61 xxl iq routes edition con boot 5.5279,ad un altro navcore superiore al mio quale potrei mettere????ciao e grazieeeeeeeee

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gionny6 Visualizza Messaggio
    ragazzi ma se vorrei aggiornare il mio navcore 9.61 xxl iq routes edition con boot 5.5279,ad un altro navcore superiore al mio quale potrei mettere????ciao e grazieeeeeeeee
    non ti fare ingannare dal numero del navcore, ora utilizza quello che hai, e scopri pregi e difetti, li posti e vediamo quale navcore va meglio per le tue esigenze, ma non giudicare un navcore dalla sua numerazione.



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gionny6 Visualizza Messaggio
    ragazzi ma se vorrei aggiornare il mio navcore 9.61 xxl iq routes edition con boot 5.5279,ad un altro navcore superiore al mio quale potrei mettere????ciao e grazieeeeeeeee
    quello che ti ho consigliato è il migliore in assoluto per il tuo dispositivo.....

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  8. #18
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    campania
    Messaggi
    160
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve ragazzi,ho istallato il pak navcore di piero 555 e devo dire che lo tolto dopo un po' il xche??? primo con il mio navcore la ram non scende mai al di sotto deo 30 mb(quello di piero 555 arriva anke a 26 mb),secondo non ha piu le funzioni giorno e notte automatiko,terzo non ce piu il tasto servizi tomtom ,quarto il menu sotto a 3 posti diminuoisce la visualita' del contenuto e x ultimo se attivo il loquendo tts non ho piu le corsie in 3d e alg+iq routes,x il momento rimango con il mio originale poi se ci sara' uno piu superiore del mio e che sia stabikle lo montero',comunque ringrazio piero e tutti gli altri,siete dei suoer geni,ragazzi un ultima cosa,non fa niente che il mio nav in un giorno lo formattato 3 volte?? e opoi quando sta sotto carica ,x quanto tempo ci deve rimanere????ciaoooooooooooooooooooooooooo

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gionny6 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi,ho istallato il pak navcore di piero 555 e devo dire che lo tolto dopo un po' il xche??? primo con il mio navcore la ram non scende mai al di sotto deo 30 mb(quello di piero 555 arriva anke a 26 mb),secondo non ha piu le funzioni giorno e notte automatiko,terzo non ce piu il tasto servizi tomtom ,quarto il menu sotto a 3 posti diminuoisce la visualita' del contenuto e x ultimo se attivo il loquendo tts non ho piu le corsie in 3d e alg+iq routes,x il momento rimango con il mio originale poi se ci sara' uno piu superiore del mio e che sia stabikle lo montero',comunque ringrazio piero e tutti gli altri,siete dei suoer geni,ragazzi un ultima cosa,non fa niente che il mio nav in un giorno lo formattato 3 volte?? e opoi quando sta sotto carica ,x quanto tempo ci deve rimanere????ciaoooooooooooooooooooooooooo
    le prove si fanno per questo motivo..........
    1)non mi risulta nessuna delle cose che hai riscontrato....
    2)se la ram scende a 26mb direi che è un risultato eccellente
    3)il cambio automatico giorno/notte ha sempre funzionato con questo navcore..
    4)per il discorso che se attivi il loquendo si disattiva L'ALG..mai riscontrato un problema simile
    5)per i servizi tomtom non ti so rispondere non li uso....uso sempre autovelox amatoriali
    6)se avessi riscontrato tutti quei problemi da te citati.....sicuramente non avrei messo quella configurazione sul forum.....

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  10. #20
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    campania
    Messaggi
    160
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie x avermi risposto e x la tua disponibilita' x ora uso l'originale poi piu' in la vedro' ciao e skusa x il disturbo

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •