Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: aggiornamento navcore

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    campania
    Messaggi
    160
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito aggiornamento navcore

    salve, sono gionny6,ho comprato diversi giorni fa il tomtom XXL IQ routes edition 5" 2 gb di memoria e 64 mb di ram,è un navcore versione 9.061 con boot 5.5279,volevo sapere(prima che combini qualke guaio) se conveniva aggiornarlo ad una versione superiore o no, e se si', quale versione potrei mettere? poi la cartella ASR riconoscimento vocale che nel mio tomtom non c'è è importante oppure no?? ciaoooooooooooooooooooooo

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gionny6 Visualizza Messaggio
    salve, sono gionny6,ho comprato diversi giorni fa il tomtom XXL IQ routes edition 5" 2 gb di memoria e 64 mb di ram,è un navcore versione 9.061 con boot 5.5279,volevo sapere(prima che combini qualke guaio) se conveniva aggiornarlo ad una versione superiore o no, e se si', quale versione potrei mettere? poi la cartella ASR riconoscimento vocale che nel mio tomtom non c'è è importante oppure no?? ciaoooooooooooooooooooooo
    prima di fare eventuale danni....fai un backup della memoria interna con un copia è incolla sul computer.....puoi provare
    questa configurazione
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...123#post103123
    vedi se ti và bene....altrimenti rimetti il backup............................................ ...............per la guida clikka sotto la mia 147...vedi Caricamento navcore con pack pronti

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    campania
    Messaggi
    160
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie,ma ho visto che il pak che hai postato è come il mio cioè navcore 9.061,che cambia dal mio???? asspetto tua risposta

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gionny6 Visualizza Messaggio
    grazie,ma ho visto che il pak che hai postato è come il mio cioè navcore 9.061,che cambia dal mio???? asspetto tua risposta
    quella è una versione SE......puoi usare il loquendo cosa che non puoi fare con il navcore originale....

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    campania
    Messaggi
    160
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok lo appena scarikato dopo lo istallo e ti faro' sapere,sei stato molto gentile ,grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    un ultima cosa,ma la cartella ASR che io non ho,serve o no???,grazie in anticipo x la risposta,e x ultimo ti chiedo,xche quando vado su tomtom home x scaricare i mapshare, quando vado nella sezione aziona dispositivo la mappa mi da errore di attivazione?ho la mappa italia v880 3810 sbloccata,ciao e grazie(pero'gli aggiornamenti me li scarika)

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,165
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gionny6 Visualizza Messaggio
    un ultima cosa,ma la cartella ASR che io non ho,serve o no???,grazie in anticipo x la risposta,e x ultimo ti chiedo,xche quando vado su tomtom home x scaricare i mapshare, quando vado nella sezione aziona dispositivo la mappa mi da errore di attivazione?ho la mappa italia v880 3810 sbloccata,ciao e grazie(pero'gli aggiornamenti me li scarika)
    Asr: possibilità d'inserimento comandi vocali.

    Il tuo TT ha il microfono per tale funzione ????????


  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gionny6 Visualizza Messaggio
    un ultima cosa,ma la cartella ASR che io non ho,serve o no???,grazie in anticipo x la risposta,e x ultimo ti chiedo,xche quando vado su tomtom home x scaricare i mapshare, quando vado nella sezione aziona dispositivo la mappa mi da errore di attivazione?ho la mappa italia v880 3810 sbloccata,ciao e grazie(pero'gli aggiornamenti me li scarika)
    La funzione Asr (possibilità di inserimento comandi vocali ) sarà funzionante solo sui dispositivi muniti di microfono .... se il tuo ne è sprovvisto puoi togliere la cartella in quanto inutile .
    Quando usi aziona dispositivo ,hai l'errore perchè devi patchare la DLL di TTHome .... la cosa puo' essere effettuata tramite .......Easyusetool-v13-Ita-by-daniele
    .. oppure vedi quì ....
    Raccolta-dll

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    campania
    Messaggi
    160
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    tutto ok grazie a tutti voi,grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gionny6 Visualizza Messaggio
    tutto ok grazie a tutti voi,grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    ok................bravo

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    157
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao piero555, esiste un pack navcore aggiornato pronto per il mio navig.? ho visto i pack pronti che avete postato ma non ho trovato uno per il mio, nellignoranza non è che se provo ad aggiornare il navcore magari rischio di rovinare il navigatore? non sò se ti avevo detto il tipo e la versione del mio comunque è un carminat tomtom integrato alla renault megane sportour, con navcore 8842

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •