Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: aiuto MyNaV 241

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    187
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito aiuto MyNaV 241

    buonasera
    mi hanno dato un mynav 241 soft 5.7.0.0 ho istallato su igo8.3xxxx che gira molto bene l'ho provato per un po di giorni e funzionava bene, Ieridovevo restituirlo al mio compare non ho potuto darglielo perche non aveva piu l audio, funzionava tutto tranne la voce.Mi son fatto dare il cd originale del m.nav per poterlo ripristinare,purtroppo mi dice che MyNav non è istallato,vi chiedo un grosso aiuto,so che siete bravissimi aiutatemi a rifarlo funzionare.vi ringrazio anticipatamente.Giovanni


    PS:Montato su WINCE4.2\5.0 NET

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Capisco che è una discussione vecchissima, ma la soluzione è quella di installare sul pc Total Commander, su opzione cartelle mettere la spunta su visualizza file nascosti, e poi con il programma cercare, in Mynav dentro la cartella windows, il file btcoreif.dll eliminarlo o rinominarlo
    Trovato per caso in un forum e la posto perchè potrebbe tornare utile, invece mi interesserebbe la procedura per installare iGO8

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    187
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve la procedura è molto semplice: Devi scaricare lo sblocco di Robemar questo è link http://www.mediafire.com/?t32v67jbam2fk7u
    Prendi sd formattata da 2 gb copia la cartella dello sblocco 2577-copia igo8.3 e il gioco è fattocon lo sblocco si aprira windows vai su storagecard-igo8-igo8.exe si aprira il progr.Per farlo aprire senza questoprocedimento chiudi tuttoSulla schermata iniziale vai impostazioni\impost.nav\ clicca 2 volte sul bottoncino verde\ storagecard\igo8\igo8exe e chiudi, adesso all accenzione partirà in automatico

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •