Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 91

Discussione: Errori più frequenti commessi durante l'aggiornamento

  1. #71
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho usato diverse sd da 8 gb anche nuove (perché quelle da 4 gb sono in via di estinzione) inoltre ho provato diversi navcore, anche ori l'unica cosa che non ho mai cambiato e che penso possa avere qualche attinenza è il bootloader.

  2. #72
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    NO, escludilo a priori.. il boot 5.5279 è addirittura tra i migliori... e sul quel TT ci sta benissimo.
    Generalmente è un problema del PC se ti scompaiono i contenuti di un file o della SD.. ma il più delle volte è il cavetto USB non adatto.

  3. #73
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    NO, escludilo a priori.. il boot 5.5279 è addirittura tra i migliori... e sul quel TT ci sta benissimo.
    Generalmente è un problema del PC se ti scompaiono i contenuti di un file o della SD.. ma il più delle volte è il cavetto USB non adatto.
    proprio perché anch'io lo ritengo un ottimo boot non l'ho cambiato,
    non uso solo cavo usb ma anche un adattatore usb-sd, le prove sono state effettuate fatte su diversi sistemi operativi, persino con un mac il risultato era sempre lo stesso. a fine copia tutto era normale poi quando accendevo il go sparivano le scritte dal file .pna e il tomtom non rilevava la mappa. solo con la sd da 4 gb tutto è filato liscio. ed ho installato sia la mappa Italia 9.37 che Europa 9.37 come di solito

  4. #74
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera ragazzi, non sapevo dove postare ed ho scelto questo 3d.
    Possiedo un tomtom one ONE (30 Series) TTS* / 125S / 130S - 1GB con navcore gia' patchato tempo addietro (v.8.417) e boot: 5.5026 - 32mb (liberi 7.6) - gps v1.20.
    Vorrei installare mappa Iberia (per la Spagna, precisamente Maiorca per quest'estate) ed ho scelto la 940_5993 compatibile con il mio navcore oltre a quella Italia che gia' possiedo.
    Sinceramente, sto da ieri sera a leggere, ma piu' leggo e piu' mi sto perdendo...cosa dovrei fare esattamente ? Qualche anima pia' che mi guida spiega passo passo ? Veramente non ci sto capendo piu' nulla.
    Nel frattempo ho copiato la mappa nel tomtom ma giustamente mi riconosce solo quella Italia.
    Aspetto suggerimenti, grazie in anticipo.

  5. #75
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    devi attivare la mappa prova con Tool by gbcnet.net_v_5 e come usarlo controlla anche se è uscito il meta per l'attivazione , non basta che sia compatibile disponibilità meta .... mappe 940.xxxx
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  6. #76
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie Nuvolari, gentilissimo !!
    La procedura l'ho fatta...con la mappa scritta prima mi dava BAD PNA, quindi ho deciso di scaricare una nuova mappa ed adesso funziona alla grandissima.
    Grazie ancora ragazzi...siete fantastici !!

  7. #77
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, ho provato a mettere le nuove mappe 940 sul mio one xl, a parte che con i nuovi codici meta mi sono trovato spiazzato perchè non li conoscevo comunque dopo essere riuscito ad attivare la mappa, quando avvio il tom tom si blocca alla schermata principale, cosa puo' essere?

  8. #78
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  9. #79
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    [TomTomGo]
    DeviceName=TomTom ONE XL
    DeviceVersionHW=ONE XL
    DeviceSerialNumber=??xxxxxxxxxx
    DeviceUniqueID=
    RamDiskVersion=20130404
    BootLoaderVersion=55259
    LinuxVersion=842337
    ApplicationVersionVersionNumber=9510
    ApplicationVersion=1234792.1
    UserLanguage=Italiano
    UserName=
    LastConnectionTime=Never
    GPSFirmwareVersion=
    BuiltInColorScheme0=Belgica
    BuiltInColorScheme1=Brittanica
    BuiltInColorScheme2=America
    BuiltInColorScheme3=Germanica
    BuiltInColorScheme4=Australia
    BuiltInColorScheme5=Deuteranopia
    BuiltInColorScheme6=Greys
    BuiltInColorScheme7=Antarctica
    BuiltInColorScheme8=Africa
    BuiltInColorScheme9=Astra
    BuiltInColorScheme10=Asia
    BuiltInColorScheme11=Brasilia
    BuiltInColorScheme12=Concordia
    BuiltInColorScheme13=NewAnglia
    CurrentColorSchemeBuiltIn=11
    CurrentVoiceInfo=Chiara
    CurrentMap=
    CurrentMapVersion=0.0
    Traffic=N
    CurrentFuelpricesType=
    CurrentFuelpricesTypeString=
    CurrentFuelpricesLastFullUpdate=
    ValueRatio=B2UBS3OL4hZ0UWosdA==
    Features=PlusOrRDSTMCTraffic,PlusSafetyCamerasDyna mic,PlusSafetyCamerasStatic,PlusFuelPrices,HDTraff ic,Hercules,HerculesTraffic,Oxford,PlusTripReporti ng,OnDevicePayments,HidRemote,HomeBackup,GPRSEngin e,VoiceRecording,MP3,IPOD,MusicPlayer,PhotoViewer, PhotoJPGViewer,PhotoBMPViewer,VoiceBrowser,LinkVol umeToNoise,MapShare,Newyork,Itinerary,Caymann,Durh am,Leeway,Handsfree,PhoneFeatures,CarSymbol,ExtraS ounds,UserSkin,RichPOI,FrequentDestinations,Perman entMapCfg,RDSTMC,Prague,Bluetooth,SDSlot,Microphon e,ExternalModem,SMSSupported,LiveServices,Settings Override,SDK,USBAccessories,HTTPActivation,Multipl eMaps,Traffic,MapOverlays,Documents,WarningSounds, ArrivalSounds,DangerZonesCameras
    UnsupportedFeatures=PlusDownloadDynamic,PlusDownlo adGeneral,PlusDownloadMap,PlusDownloadPOI,PlusDown loadScheme,PlusDownloadUpgrade,PlusDownloadVoice,P lusDownloadRingTone,PlusMessageNotification,PlusFo rceMessageNotification,PlusPushChannel,PlusTraffic ,PlusWeather,PlusEphemeris,PlusBuddies,PlusRoadCon ditions,PlusFuelPriceTimestamp,TrackMe,ASR,ASRCnC, TTS,TTSUncompressed,TTSCompressed,TTSLoquendo700,T TSNuance51,Games,LinkVolumeToSpeed,ZeroVolumeSuppo rted,CaymannAlwaysOn,MAC,DepartureAdvisor,RouteInf oBackToSummary,VehicleProfile,MapShareVehicleProfi le,3DCarModels,TextureRendering,InternalModem,Hard Disk,InternalFlash,Keyboard,SupportKeyControl,Supp ortGetAMap,Work,WorkEnabled,WorkPromotion,WorkTuri a,WorkMurcia,WorkBremen,WorkUsePlus,WorkStartUpPro motion,SimpleMapBrowserButtonBar,AltDefaultCarSymb ol
    SupportedPatchTypes=3F
    NrSupportedErrorTypes=138
    UserPatchDatVersion=102
    CompressedPatchVersion=200
    MapServerPatchDatVersion=105
    DeletedPoiDatVersion=200
    ServerLineIndexDatVersion=102
    ServerNameIndexDatVersion=102
    MapShareSupportedProviders=243
    CharacterSet=TTU
    VehicleBrand=
    VehicleModel=
    VehicleOptions=

  10. #80
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •