Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 65

Discussione: Nemesis2.4 SVN(099r1)-dm800hd-ramiMAHER #ssl84a Sim 2.01

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Dipende tutto da cosa avete intenzione di farci con il decoder...

    Se vi piace sperimentare e provare immagini per il gusto di divertirvi a smanettare potete testare tutte le immagini che volete.

    Se invece il decoder vi serve per utilizzarlo giornaliermente conviene fermarsi alla 093 di nemesis. La versione + stabile e meglio riuscita... almeno in base alla mia esperienza.

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    58
    Post Thanks / Like
    Downloads
    125
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti ,, Blackwolf purtroppo non ho la 093 che è la + riuscita , adesso ho questa ultima 099r1 che mi sembra vada bene , visto che lo uso tutti i giorni e nn da problemi,nn smanetto o sperimento visto la brutta esperienza per farlo una volta sola col flie to big di un mese fa (alla fine unica soluzione cambio mobo) cmq ripeto il mio problema la pennetta di *** nn viene rilevata anche riavviando installando terrestrial etc . nn penso che improvvisamente nn funziona +

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jammeja Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ,, Blackwolf purtroppo non ho la 093 che è la + riuscita , adesso ho questa ultima 099r1 che mi sembra vada bene , visto che lo uso tutti i giorni e nn da problemi,nn smanetto o sperimento visto la brutta esperienza per farlo una volta sola col flie to big di un mese fa (alla fine unica soluzione cambio mobo) cmq ripeto il mio problema la pennetta di *** nn viene rilevata anche riavviando installando terrestrial etc . nn penso che improvvisamente nn funziona +

    le ultime nemesis so che hanno qualche problema con il DTT. Cmq cerca il plugin italysat sul forum, molto probabilmente con quello funzionerà.

  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    58
    Post Thanks / Like
    Downloads
    125
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grz Blackwolf appena ho tempo controllo, provo e vi faccio sapere,....

  5. #15
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    58
    Post Thanks / Like
    Downloads
    125
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tt ieri sera provato ad istallare la pennetta *** con italysat e finalmente funziona dopo due riavvii ,il plugin la abilita lui stesso nn c'è bisogno di andare blu rosso dvb adapter ma dal pannello plugin la metti in working --- grz Blackwolf un ultima cosa... ma per la ricerca la devo fare io in ricerca auromatica???? ovviamente solo per il tuner dtt??? perchè dalle liste predefinite vhannibal x dtt non mi fa vedere nessun canale !!!!!

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    99
    Post Thanks / Like
    Downloads
    27
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao e buon fine settimana. Posso installare questa immagine nel dreambox 800Hd SE ?
    Inoltre desideravo sapere se extra.url e già nel firmware ho da installare ? Se si, in quale cartella va installato ?
    Buona serata.

  7. #17
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    195
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jackfolla58 Visualizza Messaggio
    Ciao e buon fine settimana. Posso installare questa immagine nel dreambox 800Hd SE ?
    Inoltre desideravo sapere se extra.url e già nel firmware ho da installare ? Se si, in quale cartella va installato ?
    Buona serata.
    Queste sono img. per 800hd, se noti esiste la sez. per 800se, okkio, se il decoder è un clone devi vedere che sim monta, altrimenti lo blocchi, il file extra lo piazzi in etc


    Saluti
    radio3

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    99
    Post Thanks / Like
    Downloads
    27
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie. Puntuali come sempre nelle informazioni. Bouona domenica.

  9. #19
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    37
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho installato questa immagine su 800HD ma è buoi completo neanke i canali in kiaro si vedono dove ho sbagliato...??
    1) Installato l'immagine
    2) Copiato file extra url
    3) copiato ccm 2.21 manualmente nelle rispettive cartelle

    Mistero!!!

    Altro mistero ho provato ad installare immagine 2.3 ma dice errore di architettura!!

  10. #20
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    195
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    La cam la devi scaricare dai repo del file extra, inoltre devi anche scaricare la conf. sarebbe il file .cfg altrimenti sarà sempre buoi pestoooo....



    Saluti
    radio3

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •