Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: TomTom Go 700

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Unhappy TomTom Go 700

    Ragazzi non prendetemi per uno scansafatiche ma ho un problema, un mio amico mi ha prestato un TOMTOM GO 700 perchè dovevo andare una città che non conoscevo, ma ho notato che parecchie cose sulle mappe sono cambiate, ho deciso di ricambiare il favore aggiornandogli le mappe, ora vengo al dunque...

    il tt in questione non è stato mai aggiornato ed io non ne ho mai posseduto uno, leggendo in giro e soprattutto su questo forum ho trovato "troppo" materiale e sinceramente mi ci sono perso all'interno ;-)

    tutto quello che vorrei fare è mettere delle mappe aggiornate.

    Ora ho scaricato il soft HOME dal sito TT e l'ho istallato, ho fatto gli aggiornamenti che richiedeva, poi ho usato un soft "yDGpatch" per patchare il file ttsystem.

    Fatto BackUp

    Ho scaricato le mappe "Western_Europe_1GB_875_3675" da questo forum ma ora no sò più cosa fare, devo formattare il mio TT? (Ha memoria interna) che ci faccio con queste mappe scaricate? come posso attivarle?

    Per favore sono in preda ad una confusione micidiale, tra tutti i file e soft che ho scaricato... datemi una mano o consigliatemi 1 sola guida alla quale devo far riferimento!

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,165
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie innanzitutto per la risposta, però ho un dubbio visto che le mappe che ho scaricato io sono 1gb e sulla memoria interna del Go 700 non ci stanno così come è adesso, devo cancellare manualmente quelle presenti? devo formattare completamente la memoria con fat32?

    Perdonami ma sono ancora in preda alla confusione...

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,165
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Certo che se non hai spazio devi cancellare la mappa vecchia, se già hai fatto tuti quei passaggi perchè formattare,
    cambia mappa ed attivala.


  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie ancora mark... sembra che funzioni per il momento, lo testerò in macchina... ieri sera poi mi si è scaricata la batteria del TT e non ho potuto continuare...

    Spero di non avere problemi... GRAZIE MILLE ancora!!!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •