Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: guida passo passo per montare hd usb su dm 800 clone hd con su nemesis 2.2

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito guida passo passo per montare hd usb su dm 800 clone hd con su nemesis 2.2

    salve ragazzi , ma è possibile creare una guida passo passo per montare hd usb su dm 800 clone hd con su nemesis 2.2 ? se è si ,perchè non lo fate? io ho un dm 800 clone hd e voglio montargli un hard disk esterno usb da 500 gb (maxtor) , quando è collegato lo rileva solo che non mi ci fa entrare . come mai? il disco è pieno di cose che non voglio cancellare ,esiste un modo senza formattare visto che l'hd è rilevato dal decoder .ringrazio tutti in anticipo

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    puglia
    Messaggi
    3,577
    Post Thanks / Like
    Downloads
    42
    Uploads
    1

    Predefinito

    vado a memoria: se non ricordo male devi andare da menù - percorso registrazioni e selezionare la voce: da media/HDD a media/usb.
    cmq può anche dipendere da come è formattato l'hard disk, nel senso che se è formattato in fat non va bene e devi formattarlo in ntfs.
    non si può impedire al sole di sorgere tutte le mattine!!!



  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    2,317
    Post Thanks / Like
    Downloads
    82
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maildec Visualizza Messaggio
    cmq può anche dipendere da come è formattato l'hard disk, nel senso che se è formattato in fat non va bene e devi formattarlo in ntfs.
    Direi che è esattamente il contrario. Il disco viene visto se formattato in fat32 e non viene visto dal dreambox se in ntfs.

    La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    puglia
    Messaggi
    3,577
    Post Thanks / Like
    Downloads
    42
    Uploads
    1

    Predefinito

    già ho inverito
    non si può impedire al sole di sorgere tutte le mattine!!!



  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabri0308 Visualizza Messaggio
    Direi che è esattamente il contrario. Il disco viene visto se formattato in fat32 e non viene visto dal dreambox se in ntfs.
    giusto però non mi spiego il fatto che il decoder vede l'hard disk perchè mi esce marca e modello, quindi significa che viene rilevato anche se è in ntfs ma non mi ci fa entrare come mai . non vorrei proprio formattarlo visto che 500 gb sono quasi tutti pieni. poi c'è un'altra cosa ho provato a fare quello che dice maildec ,in registrazioni a cambiare la voce da hd in usb ma mi chiede solo se voglio eliminarla non se voglio cambiarla . mi spieghi per favore la procedura esatta, perchè forse sbaglio io.

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    2,317
    Post Thanks / Like
    Downloads
    82
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pao68 Visualizza Messaggio
    viene rilevato anche se è in ntfs ma non mi ci fa entrare come mai

    Tutti i discorsi diventano inutili. Abbiamo già spiegato perchè non riesci ad entrare nell' hard disk.

    La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    16
    Uploads
    0

    Predefinito guida passo passo per montare hd usb su dm 800 clone hd con su nemesis 2.2

    prova a ricaricare l'immagine.
    Ciauz

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    La Tuscia.
    Messaggi
    390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    68
    Uploads
    0

    Predefinito

    Domanda da quasi incompetente (ed un po' mi vergogno).
    E' possibile la formattazione di un HDD con due o piu' partizioni alcune in ntfs ed altre in fat32 ? Se cio' fosse possibile si potrebbe utilizzare per doppi scopi ed ovviare all'inconveniente di Pao68 visto che un 500 GB potrebbe servire per la memorizzazione di tante cose.

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,452
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    ciao adalberto
    si e possibile devi dividere il disco in due ho tre partizioni ( dipende da te quanti tipi lo vuoi formattare ntfs , fat32 , est1 -2-3 )

    se non ricordo male c'è partition magic che fa tutto hai tuoi comandi ,, oppure il caro vecchio DOS ---

    se hai xp , svista ,7 ,, tasto destro su l'icona che c'è sul desktop computer , gestione , gestione dischi , li vedi tutti i dischi che sono collegati al pc , e puoi fare parecchie cose.

    ciao uagliò

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •