Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: problema con penna usb

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito problema con penna usb

    salve a tutti vi pongo il mio problema spero possa esserrisolto in modo semplice.
    Ho una xbox arcade e circa un anno fà con un aggiornamendo della dash (dovrebbe essere stata la 12625) ho messo come memoria esterna una pessa da 16gb. tutto ok fino alla scorsa settimana che involontariamente l'ho staccata a console accesa e da allora mi dà "profilo danneggiato" - premetto che non è mai collegata ad internet. ieri l'ho portata afare l'aggiornamento è mi hanno aggiornato anche la dash alla 13604. Ho detto del mio problema con la pessa e mi ha risposto (il tecnico) che posso formattare la penna direttamente dalla xbox dalla finestra di sistema. Purtroppo quando vado in sistema - memoria - memoria usb - il pulsante "formatta" non c'è! come posso fare? ho pensato di formattare la penna con il pc ma in tal caso perderei anche i file di sistema che la fà riconoscere alla xbox. ho cercato di aprire la cartella di sistema nella penna ma mi esce scritto che il file è danneggiato e non mi apre la cartella. mi potete aiutare? grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    3,104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    2

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •