Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Multimedia Box DM500 HD non parte.

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito Multimedia Box DM500 HD non parte.

    Salve ragazzi, prima di scrivere le ho provate un po tutte ed ora chiedo aiuto.
    Ho un Multimedia Box DM500HD con ssl79 sim ferrari
    sopra aveva una famigerata "newenigma2 2011-01-19 experimental"
    comunque fatto aggiornamento on line, riavviato e non è più ripartito.
    ok mi sono detto metto il fw io.
    ho preso una newnigma2-release-dm500hd-v3.0.1 che ha una SSL79 e messo

    beh messa e da ok, ne ho provate altre e le scrive tutte ok senza problemi sia via mini usb che tramite lan ma nulla.

    il decoder non parte
    rimane la luce verde frontale accesa e sulla scheda madre si vedono dei led accesi (guardandolo da davanti sono il primao ed il terzo se non erro) la ventola non gira e non parte, non fa nulla.

    sapete dirmi cosa è successo??
    grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    2,317
    Post Thanks / Like
    Downloads
    82
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi è sembrato di capire che carichi immagini per 500 HD originale. E' ovvio che il decoder si pianti.
    Devi caricare immagini prepatchate per clone con sim ferrari. Prova questa


    La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    hei è partito, ci ha messo un po ma andato. senti posso chiederti un'altra cosa?
    io avevo la Newenigma2 ma non la trovo e cmq non mi funziona.
    sai dirmi se ce ne è una per il mio decoder o se posso aggiungere il precorso newenigm2.to alla scansione dei plugin?
    saluti e grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    risolto
    ora sto cercando di capire come sistemare i canali perchè c'è una gran bella lista ben divisa ma alcuni non si vedono (credo sintonia errata) comesky commedy hd ecc ecc
    se hai idee ci sono altrimenti smanetto. grazie ancora infintie

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lastangel Visualizza Messaggio
    risolto
    ora sto cercando di capire come sistemare i canali perchè c'è una gran bella lista ben divisa ma alcuni non si vedono (credo sintonia errata) comesky commedy hd ecc ecc
    se hai idee ci sono altrimenti smanetto. grazie ancora infintie

    i setting è possibile scaricarli da internet direttamente dal decoder oppure mandarli con apposito tool, tipo enigmedit che trovi nel nostro download.

    I setting migliori sono quelli di vhannibal e li trovi dal suo sito. Cerca con google.

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao lastangel, scusa ma volevo farti una domanda, perchè anch'io mi sono trovato nella stessa identica situazione.
    Dm aggiornato e bloccato, ho provato a flasharlo ma non ci sono riuscito perchè a quanto pare usavo anch'io file non corretti. Però ora non posso entrare via browser alla pagina in cui è possibile caricare le immagini prepatchate, come posso fare?

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fede_mo Visualizza Messaggio
    Ciao lastangel, scusa ma volevo farti una domanda, perchè anch'io mi sono trovato nella stessa identica situazione.
    Dm aggiornato e bloccato, ho provato a flasharlo ma non ci sono riuscito perchè a quanto pare usavo anch'io file non corretti. Però ora non posso entrare via browser alla pagina in cui è possibile caricare le immagini prepatchate, come posso fare?
    http://www.dreambox.it/guide_install...lash_500hd.htm

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito aiutooooooooooooooooooooooo

    [premetto che di decoder non ci capisco assolutamente nulla...ma mio padre e bravissimo in cio'...l' unica cosa lui non sa usare il computer e per gli aggiornamenti chiede a me che non ne sono capace e non ci capisco nulla
    vi chiedo percio' un aiuto...parlando pero' ad una principiante...come a i bambini...please

    Papa' ha un decoder mediabox 500 hd ferrari che se impiantato e non funzia piu'...come faccio a farlo partire ? dove trovo i file da mettere ? e sopratutto come se fa? serve una penna ...si collega con un uscita...sono disperata....lui non sa come fare e io meno di meno ...ringrazio chi con pazienza mi aiutera'

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clacicca78 Visualizza Messaggio
    [premetto che di decoder non ci capisco assolutamente nulla...ma mio padre e bravissimo in cio'...l' unica cosa lui non sa usare il computer e per gli aggiornamenti chiede a me che non ne sono capace e non ci capisco nulla
    vi chiedo percio' un aiuto...parlando pero' ad una principiante...come a i bambini...please

    Papa' ha un decoder mediabox 500 hd ferrari che se impiantato e non funzia piu'...come faccio a farlo partire ? dove trovo i file da mettere ? e sopratutto come se fa? serve una penna ...si collega con un uscita...sono disperata....lui non sa come fare e io meno di meno ...ringrazio chi con pazienza mi aiutera'
    non è impresa impossibile, basta che almeno inizi a dirci che tipo di problema ha il decoder...

    di solito basta riflashare per risvegliarlo, la guida la trovi qui:

    http://www.dreambox.it/guide_install...lash_500hd.htm

    per i file invece li dobbiamo trovare altrove, per il momento inizia a studiare la guida.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •