Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: Vu+Uno Viaccess smart card

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il mio problema non è giallo verde, ma... (....il file nella EMU nella cartella TEMP tramite un programma FTP)
    Con un po di pazienza cercerò di risolverlo.

    Comunque ti ringrazio della tua disponibilità.

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    aaaa...... allora, il file della SCAM 3.60 per blackhole è qui: http://www.gbcnet.net/downloads.php?do=file&id=1803
    lo scarichi e lo estrai in modo da avere il file Scam360_E2_bh sul tuo pc
    Poi installi FILEZILLA sul tuo PC
    Lo avvii e e metti come indirizzo l'IP del tuo decoder, come User metti root, e in password metti la password



    una volta stabilito il collegamento vai nella cartella TEMP sulla finestra di destra
    vai a cercare il file della scam sul tuo PC nella finestra di sinistra
    Invii il file dal Pc al VU+

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  3. #13
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il mio problema non e il tasto verde giallo ma...(...il file nella EMU nella cartella TEMP tramite un programma FTP). Con un po di pazienza, spero di riuscirci.

    Comunque di ringrazio per la tua disponibilità.

    EDIT:
    scusa ma ho sbagliato a risponderti!

    grazie mille per la tua ottima risposta!
    sarò assente per qualche giorno, appena rientro proverò seguendo le tue istruzioni.

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    ok, se ci son problemi son qui
    io nel frattempo vedrò di far una guida un pò più dettagliata, tempo permettendo.
    purtroppo certe operazioni spesso le dò per scontate ma in effetti non è così

    ciao

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  5. #15
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    per il collegamento uso la seriale 232 o posso usare anche la USB?
    Il percorso per trovare l' IP l'ho trovato ma poi non me lo mostra ...

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    per il collegamento con dcc o filezilla si usa una connessione wifi, oppure un cavo ethernet, collegato tra la presa ethernet del duo e del pc. Coi decoder basati su enigma 2 la seriale puoi dimenticartela!

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Un cordiale saluto a tutti. Magi1984, Spero che puoi risponermi qui, senza aprire altri 3d. ho un vu+uno con img BH 1.6.6 devo far leggere una card TVSAT e una viacess, ho messo ( almeno credo ) la scam 3.60 da pannello manuale ma non mi parte nulla,( devo fare altre configurazioni manuali?, se si, saresti gentile da spiegarmi i passaggi. Ti ringrazio anticipatamente.

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    vai nel pannello EMU, mi pare che ti compare premendo il tasto BLU, e da li avvia la scam.
    installarla non basta, bisogna avviarla

    se le card sono attivate puoi usare anche la cccam 2.2.1 per la visione dei canali.
    se poi hai problemi con l'aggiornamento dei diritti puoi rinnovarli con la scam 3.60

    non sò dirti se la scam è in grado di leggere la card TVSAT perchè non la possiedo, la svizzera sicuramente si

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  9. #19
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Tivusat funziona perfettamente con la cccam 2.2.1, sia in lettura che in aggiornamento... basta avviarla.
    Io la ho messa circa un anno fa nel decoder e da allora non la ho mai + toccata la card... ovviamente con cccam 2.2.1.

  10. #20
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Tivusat funziona perfettamente con la cccam 2.2.1, sia in lettura che in aggiornamento... basta avviarla.
    Io la ho messa circa un anno fa nel decoder e da allora non la ho mai + toccata la card... ovviamente con cccam 2.2.1.
    Grazie blackwolf76, in effetti sul breambox 7000 usavo la cccam2.2.1 ma ogni tanto mi si fermava, poi ho messo la scam 3.58 e funziona perfettamente. Il piccolo problema è che con il dreambox trovavo dei bakup per la cccam, invece sul vu+uno non sono ancora in grado di fare a mano. Comunque grazie a magi1984 da ieri la card TVSAT e viacess funzionano alla perfezzione. O.T. adesso con calma devo capire come passare dal SAT al DTT ( ho in uso una penna s*k*y)

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •