Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: TomTom Start XL

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    85
    Post Thanks / Like
    Downloads
    21
    Uploads
    0

    Predefinito TomTom Start XL

    Salve
    Ho ricevuto in regalo 1 tomtom star xl con il touchscreen rotto , ordinato( 2 pezzi ) sulla bayda dai cinesi .
    Oggi mi sono arrivati , 1 l´ho montato al posto del " vecchio " e tutto e´andato a buon fine .
    Adesso vorrei vedere se posso aggiornarlo ( a dire il vere e quasi nuovo meno di 1 anno ) , tuttavia vorrei vedere se posso aggiornarlo , anche perche´la mappa e gia´scaduta .
    Ecco alcune info del tomtom .
    navcore : 9.160.567967.2,so 563271
    boot:5.5274
    mappa europa_2g vers. 845.2702
    gps:1.20
    ram :32 mb

    se posso aggiornarlo gentimente mi dite cosa mettere ( risiedo in germania ) .

    grazie per l´attenzione

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    85
    Post Thanks / Like
    Downloads
    21
    Uploads
    0

    Predefinito

    intanto grazie per avermi risposto .
    la procedura la conosco , ho gia 1 tomtom one 3° edition (1giga)
    quello che intendevo dire e´ che se metto 1 nuova mappa (ovviamente patchanto il ttsystem, e fare le varie attivazioni , mappe autovelox etc.etc ) sono ok come configurazioni ?

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @meccanicu
    quello che intendevo dire e´ che se metto 1 nuova mappa (ovviamente patchanto il ttsystem, e fare le varie attivazioni , mappe autovelox etc.etc ) sono ok come configurazioni ?
    Certo che lo sei .... le ultime mappe le puoi trovare quì ...Mappe-TomTom-v.875

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    85
    Post Thanks / Like
    Downloads
    21
    Uploads
    0

    Predefinito

    solo per aggiornarvi .
    ho aggiornato il tutto .
    mappa da 1 giga ( piu´che sufficente ) centrale e est europa versione 875
    aggiunto gli autovelox
    aggiunte le voci
    cambiato le schermate d´avvio e di chiusura
    aggiunti i suoni in lingua italiana per il rilevamento degli autovelox : fissi , mobili, e su semaforo .

    l´unica cosa che non so in quale cartella risiede e la " vocina " che ci ricorda di non lasciare in macchina il tomtom al momento del suo spegnimento .

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @meccanicu
    l´unica cosa che non so in quale cartella risiede e la " vocina " che ci ricorda di non lasciare in macchina il tomtom al momento del suo spegnimento .
    Se ho capito bene quello che cerchi ...si tratta di un file sonoro in formato .ogg abbinato all'immmagine di chiusura ....lo puoi trovare nella root del dispositivo ...questo file ha lo stesso nome (cambia però l'estensione) dell' immagine di chiusura e può variare a seconda del modello di Tommy in esame ..... potrai avere perciò : suspend.ogg , antitheft.ogg oppure suspendw.ogg abbinati alle rispettive immagini di chiusura suspend.bmp , antitheft.bmp e suspendw.bmp ... per riaverlo , basta che lo trasferisci con copia/incolla dal back-up precedente oppure ne scarichi di nuovi tramite TTHome ...vedi anche quì ...suoni-avvio-e-spegnimento-tomtom&highlight=suoni+avvio

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    85
    Post Thanks / Like
    Downloads
    21
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    @meccanicu

    Se ho capito bene quello che cerchi ...si tratta di un file sonoro in formato .ogg abbinato all'immmagine di chiusura ....lo puoi trovare nella root del dispositivo ...questo file ha lo stesso nome (cambia però l'estensione) dell' immagine di chiusura e può variare a seconda del modello di Tommy in esame ..... potrai avere perciò : suspend.ogg , antitheft.ogg oppure suspendw.ogg abbinati alle rispettive immagini di chiusura suspend.bmp , antitheft.bmp e suspendw.bmp ... per riaverlo , basta che lo trasferisci con copia/incolla dal back-up precedente oppure ne scarichi di nuovi tramite TTHome ...vedi anche quì ...suoni-avvio-e-spegnimento-tomtom&highlight=suoni+avvio

    perfetto grazie , proprio quello che intendevo dire

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •