Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Nuovi cd _ blaupunkt teleatlas travelpilot_ dx 2011/2012

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da firefox976 Visualizza Messaggio
    Grazie per la celere risposta!
    Finalmente oggi sono riuscito a masterizzare con il mio lg gsah42n un cd funzionante, daltronde non avevo dubbi, essendo già riuscito a masterizzare, negli anni passati, dei cd funzionanti con il medesimo dispositivo.
    La causa non era il masterizzatore, ma la marca di cd utilizzata.

    Grazie a tutti per il grande supporto.
    In genere utilizzo dei Sony, tu quali hai usato?

  2. #22
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    In genere utilizzo dei Sony, tu quali hai usato?
    Ciao iano31254,
    chiedo scusa per la tardiva risposta.
    Dapprima ho provato con gli Imation, ma con esito negativo. Poi ho provato con i Valuepack by Traxdata ed ho ottenuto un sorprendente esito positivo.
    Purtroppo, sarà per colpa del mio masterizzatore, ma quando ho masterizzato il cd 2010-2011 con i Sony ed i TDK non ho avuto riscontri positivi, invece, contrariamente a quanto si dice, ebbi eccellenti risultati con i Verbatim.

    Alla fine sono semplicemente giunto alla conclusione, che bisogna sempre provare supporti di diverse marche e soprattutto non demordere mai!!!


    Un saluto a tutti da Firefox976

  3. #23
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Non riesco a creare il cd

    Buon giorno a tutti! Mi chiamo Nino ed innanzitutto volevo ringraziare chi ha messo a disposizione e quindi mi ha permesso di acquisire il file delle mappe in oggetto del post!
    Premesso che negli anni precedenti mi è già capitato di realizzare CD funzionanti per la mia radio Volkswagen MFD, quindi posseggo hw e sw adatti allo scopo, seguendo la guida del primo messaggio di questo post, mi sto trovando in difficoltà, ma non capisco dove sto sbagliando....

    La guida dice:
    All'interno della cartella CD Italia ci sono 4 file.. E fin quì mi trovo...
    utilizzare il primo file CCD per l'apertura del clonecd poi aprire il file IMG e proseguire così... Quì nasce il problema, io apro la cartella CD ITALIA seleziono il file con estensione CCD con il tasto dx e clicco "apri con programma" e poi cerco di aprirlo con CloneCD, ma mi da errore, non si apre, quindi non posso andare avanti con i vari passaggi....
    Qualcuno di buon cuore può dirmi dove sto sbagliando?
    Ho anche provato a caricare la cartella con un lettore virtuale (Deamon Tool) in questo caso mi vede solo due fine nella cartella CD ITALIA, uno con estensione CCD l'altro con estenzione CUE...
    Se riuscite aiutatemi per favore!
    Ultima modifica di gringo144; 24-07-2012 alle 08:21 Motivo: evidenziare in grassetto parti del testo

  4. #24
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scasate ma non capisco una cosa una volta che apro il file ccd con clonecd, cosa devo fare dopo? please

  5. #25
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    235
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gringo144 Visualizza Messaggio
    seguendo la guida del primo messaggio di questo post, mi sto trovando in difficoltà, ma non capisco dove sto sbagliando....

    Se riuscite aiutatemi per favore!
    Citazione Originariamente Scritto da Gianfr Visualizza Messaggio
    Scasate ma non capisco una cosa una volta che apro il file ccd con clonecd, cosa devo fare dopo? please
    @gringo144...Ti dà errore perchè i file probabilmente non sono associati al programma clonecd.
    fai così: per tutti e 4 i file (uno alla volta).... selezioni il primo con il tasto destro
    del mouse e vai su "proprietà" si aprirà una finestra vai su "cambia" e lo
    associ al programma "clonecd" e poi "applica" dovrai farlo anche per gli
    altri file... segui le indicazioni del post per masterizzare..

    @Gianfr..per masterizzare hai letto le indicazioni..!!!..sono presenti.

  6. #26
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Io faccio in questo modo: avvio clone cd, clicco sul secondo pulsante "scrivi da file immagine" e da lì vado a prendere il file ccd
    Avanti, poi tasto destro sul masterizzatore e impostazioni e proseguo con le impostazioni scritte.

  7. #27
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dinho1988 Visualizza Messaggio
    P.S. durante la scrittura mi da: Settori Deboli trovati all'LBA 104 fino al 629
    succede anche a voi?forse per questo nn va?
    anche a me prima di avviare il processo di masterizzazione mi avverte degli errori di cui sopra, ma alla fine il cd pur masterizzato a 10x il mio navigatore (alfa 156) lo legge lo stesso. Ho però un dubbio: avendo inizialmente (anni fa) inserito al versione 2004-2005, poi passato al 2006-2007 al primo inserimento di quest'ultima versione partiva un processo di installazione, mentre inserendo per la prima volta la versione 2011-2012 questo processo non è avvenuto.
    Avrò problemi di funzionamento??

  8. #28
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Basta fare la prova

  9. #29
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    infatti facendo la prova, mi sembra funzionare. Anche i POI se metto il cd 2006-07 e 2011-12 sono diversi e ovviamente più aggiornati.
    Siccome anche con il 2006-07 in alcuni viaggi ad un certo punto perdeva la mappa, non vorrei che con il cd 2011-12 si avessero gli stessi problemi, solo per una questione di giusta masterizzazione del cd.

  10. #30
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •