Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Tt xl

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    155
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    Per renderlo più fluido basta usare la sola mappa Italia ...caricandone una Europa (molto più grande ) il tommy potrà essere un pelino più lento ,specialmente in fase di digitazione dell'indirizzo ...
    Per l'altro problema descrivi in successione i passaggi che fai e vediamo di capire dove ti intoppi...
    infatti stavo cercando di metterne una di europa piccina per ovviare a questi problemi .P.s. attualmente il tommy ha già sopra due mappette e per ridurre ai minimi termini la ram ... con una sola prendo tutto (Southern_Europe_875_3675) appena 795mb . Poi magari mi sbagli e mi puoi dire tè quale mettere te ne sarei grato grato . L'europa in questione che interessa è Germania Austria e Svizzera

  2. #12
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    155
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    @oasi
    Non ti preoccupare ..e mangia ....a pancia piena si pensa meglio fai le cose con calma e vedrai che ci riesci ....descrivi bene il punto dove incontri il problema
    Ok ... allora iniziamo dal principio , come ha bendetto Mark non serve ripatcharlo , quindi se cancello le due mappette e inserisco un unica mappa europa e mi creo il file meta.dct con Easyusetools_aggiornato_al_16 faccio bene ?

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oasi Visualizza Messaggio
    Ok ... allora iniziamo dal principio , come ha bendetto Mark non serve ripatcharlo , quindi se cancello le due mappette e inserisco un unica mappa europa e mi creo il file meta.dct con Easyusetools_aggiornato_al_16 faccio bene ?
    giusto...............................

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @oasi
    Se non sbaglio quello è l'XL di tuo cognato con un Gb di ram a disposizione ed ora con navcore 8.419 ....puoi mettere benissimo la Southern_Europe_875_3675 (795Mb) oppure metti una mappa Italia 3613 ( 286 Mb ) + una mappa DE_AT_CH 3613 (427.2mb) tot circa 713 Mb
    Vediamo i vari pro e contro
    Mappa europa ..puoi pianificare un tragitto ad esempio da Roma a Berlino in modo diretto , ma non avrai le funzionalità aggiuntive perche detta mappa non ne contiene
    Mappa Italia+De_At_Ch avrai pienamente supportate le funzioni aggiuntive , ma dovrai spezzare la pianificazione dell'itinerario .....dovrai cioè calcolare il tragitto fino al confine,varcato il quale, cambi mappa e reinserisci la meta finale .....ora tutto stà nel valutare i pro , i contro e decidere di conseguenza quale mappa usare...


  5. #15
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    155
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    @oasi
    Se non sbaglio quello è l'XL di tuo cognato con un Gb di ram a disposizione ed ora con navcore 8.419 ....puoi mettere benissimo la Southern_Europe_875_3675 (795Mb) oppure metti una mappa Italia 3613 ( 286 Mb ) + una mappa DE_AT_CH 3613 (427.2mb) tot circa 713 Mb
    Vediamo i vari pro e contro
    Mappa europa ..puoi pianificare un tragitto ad esempio da Roma a Berlino in modo diretto , ma non avrai le funzionalità aggiuntive perche detta mappa non ne contiene
    Mappa Italia+De_At_Ch avrai pienamente supportate le funzioni aggiuntive , ma dovrai spezzare la pianificazione dell'itinerario .....dovrai cioè calcolare il tragitto fino al confine,varcato il quale, cambi mappa e reinserisci la meta finale .....ora tutto stà nel valutare i pro , i contro e decidere di conseguenza quale mappa usare...

    sì ok Bassista giustissimo ma a sto punto visto che cmq è un xl ....se di aggiuntivo si sta parlando solo del Indicatore di corsia avanzato perchè altro il tommy quì nn ne ha come da tabella http://www.gbcnet.net/showthread.php...atibilit%C3%A0 preferisco mettergli un percorso diretto senza star a cambià mappa al confine e ricalcolare il tragitto .
    se invece le opzioni aggiuntive non fossero solo queste ma ci sarebbero altri vantaggi a metterne 2 allora cambierei idea . Ma queste cose io non le sò e mi affido a voi ringraziandovi in anticipo .
    cmq sia o zuppa o pan bagnato inizio ad rieliminà le due mappette così recupero tempo

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @oasi
    Se le cose stanno così ,allora vai con l'Europa.... ti ricordo che per creare il file .dct con Easyusetools devi avere :
    i codici meta aggiornati dentro alla cartella Progs ...e se hai scaricato quella suggerita in precedenza da Iano31254 sei a posto...
    il codice del dispositivo DeviceUniqueID dentro al file di testo DeviceID.txt (deve essere scritto MAIUSCOLO e senzaspazi ...lo puoi trovare aprendo il file ttgo.bif)
    Il file .meta relativo alla mappa dentro alla cartella Metti_il_file_Meta_Qui'
    A questo punto clicchi su Crea DCT in manuale.cmd , rispondi 1 e poi ancora 1 e il gioco è fatto ..

  7. #17
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    155
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    @oasi
    Se le cose stanno così ,allora vai con l'Europa.... ti ricordo che per creare il file .dct con Easyusetools devi avere :
    i codici meta aggiornati dentro alla cartella Progs ...e se hai scaricato quella suggerita in precedenza da Iano31254 sei a posto...
    il codice del dispositivo DeviceUniqueID dentro al file di testo DeviceID.txt (deve essere scritto MAIUSCOLO e senzaspazi ...lo puoi trovare aprendo il file ttgo.bif)
    Il file .meta relativo alla mappa dentro alla cartella Metti_il_file_Meta_Qui'
    A questo punto clicchi su Crea DCT in manuale.cmd , rispondi 1 e poi ancora 1 e il gioco è fatto ..
    Giorno Bassista ho fatto tutto ed è andato tutto ok grazie mille , solo che al momento dell accensione sul dispositivo mi dice : NON PUOI UTLIZZARE QUESTA MAPPA : SOUTHERN_EUROPE-424
    ora che dovrei fare ?

    Non mi abbandonate vi prego...Ho cancellato la mappa Southern_Europe_875_3675 ed ho scaricato ora un Italia Italia.875.3613 ma non riesco a trovare questa quà ---- > DE_AT_CH 3613 ,ovunque clicco mi da sempre offline in donwload o mi si apre un link di filesonic che non ho capito cosa vuole .!help mè please

    ho appena messo e attivato la mappa italia 875.3613 e all accensione anche quì mi dice la stessa cosa non posso utilizzare questa mappa sul dispositivo : italia-386 . Madonnina santa ma che sta succedendo ? eppure il navcore è compatibile
    Ultima modifica di bassista; 18-10-2011 alle 13:20 Motivo: unito post consecutivi

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Spiega esattamente come metti la mappa e come l'attivi.


  9. #19
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    155
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mark cat Visualizza Messaggio
    Spiega esattamente come metti la mappa e come l'attivi.
    Sì subito Mark
    Allora ho cancellato entrambi le mappe situate sulla root del tommy, ho scaricato questa (italia 875.3613 ) Easyusetools.aggiornato al16 ho copiato nel DeviceID.txt il numero del dispositivo ,poi in insert_meta_from_Map_here ho inserito il file Italia-386.meta ed ho ricavato il file Italia-386.meta.dct il quale poi lho inserito nella cartella della mappa ..... questo è tutto.
    Accendo il dispositivo e mi dice quello -.-

  10. #20
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quoto Markcat ... è dal post n°7 che ti chiedo di descrivere per filo e per segno i vari passaggi che fai ... Il navcore è da escludere in quanto l'8.419 è a posto ..quindi non rimane altro che un tuo errore nell'attivazione della mappa ...attendiamo notizie ...al limite posta il DeviceUniqueId e proviamo noi ad attivare ...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •