Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Problemi di connessione con alcuni siti web

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    74
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sono solo alcuni siti nei quali non riesco ad accedere..o meglio delle sezioni di questi siti che risultano bloccati...come nell'esempio che ho riportato nel primo messaggio...accedo al sito dell'operatore telefonico 3 (tre.it) poi vado alla sezione assistenza per configurare un cell. non 3 e clicco...il portale mi riinvia verso un'altra pagina e mi dice che è impossibile accedere(con Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web:con Firefox: Connessione non riuscita
    Firefox non può stabilire una connessione con il server sdcweb.marketplug.it:8082.
    Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
    Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
    Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web
    ).Con un'altro computer che è collegato alla medesima rete WI-FI invece tutto perfetto.
    Quindi credo che sia un problema di configurazione della connessione del computer ma proprio non so dove mettere le mani...ora provo combofix e vediamo che accade

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    74
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Prova a fare una passata con combofix:

    http://www.bleepingcomputer.com/comb...usare-combofix
    Passato combofix ma nessun cambiamento...stessi messaggi di errore da internet explorer e firefox....

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    3,104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    2

    Predefinito

    Riporta i link ai quali non riesci ad accedere così possiamo accertarci che il problema sia realmente sul tuo pc.

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    puglia
    Messaggi
    3,577
    Post Thanks / Like
    Downloads
    42
    Uploads
    1

    Predefinito

    forse dico una stupidata... prova a disabilitare firewall, proxy e antivirus e vedi se riesci ad accedere.
    non si può impedire al sole di sorgere tutte le mattine!!!



  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    74
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo_Zio Visualizza Messaggio
    Riporta i link ai quali non riesci ad accedere così possiamo accertarci che il problema sia realmente sul tuo pc.
    Questo è la pagina web che non riesco ad aprire:
    http://sdcweb.marketplug.it:8082/OTA...prepareHome.do

    le altre che mi danno lo stesso problema non posso metterle poichè fanno parte di un sito professionale con password e pin vari...ma se apro quella che ho postato apro anche le altre.

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    74
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maildec Visualizza Messaggio
    forse dico una stupidata... prova a disabilitare firewall, proxy e antivirus e vedi se riesci ad accedere.
    è stato il primo tentativo che ho fatto...ho anche un netbook e anche li ho avuto il medesimo problema...ma riformattandolo e riportandolo alle impostazioni iniziali il problema di connessione si è risolto....pultroppo non posso formattare il pc che mi da problemi avendo caricati programmi con i quali lavoro e che per reinstallarli da capo mi ci vorrebbero una decina di giorni...

  7. #17
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,516
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    riformattandolo e riportandolo alle impostazioni iniziali il problema di connessione si è risolto...
    provare a disinstallare firefox, riavviare il pc e reinstallare firefox?
    ciao beva

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    3,104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    2

    Predefinito

    Effettivamente il problema è sul tuo pc perchè la pagina la visualizzo correttamente.
    Provare con un altro browser tipo Opera?

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    74
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo_Zio Visualizza Messaggio
    Effettivamente il problema è sul tuo pc perchè la pagina la visualizzo correttamente.
    Provare con un altro browser tipo Opera?
    provato Opera...niente di niente...il messaggio di Opera è il seguente"La connessione è stata chiusa dal server remoto"...qualche anima pia sa dirmi come reinstallare xp senza dover riformattare l'hard disk e perdere di conseguenza tutti i programmi istallati...o anche solo ripristinarlo?

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    il Giardino dell'Eden
    Messaggi
    64
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao , scaricati malwarebytes , lo installi lo aggiorni e gli fai fare una scansione al cuore del siatema <modalita' provvisoria>. e facci sapere .
    Io di solito quando installo un sistema operativo faccio 2 partizioni a seconda del volume del disco e una volta finita la macchina con tutti i driver faccio il backup nella partizione con hirens boot cd e poi nascondo la partizione di backup.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •