Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: clone dreamer 500hd

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    45
    Post Thanks / Like
    Downloads
    42
    Uploads
    0

    Predefinito clone dreamer 500hd

    saluto il forum , ho comprato x sbaglio questo clone del mitico dream500 hd, x l appunto si chiama dreamer 500hd.non e come i soliti dream, anche la schermata web e differente. non fa fare nulla non mi fa entrare dentro il dec, mi dice sempre login errato. mi potete aiutare ringrazio il forum. ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    2,317
    Post Thanks / Like
    Downloads
    82
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il dreamer non è un clone del 500 HD, ma è una vera ciofeca.
    Quando uscirono i primi cloni del 500 (che costavano oltre 200 euro), uscirono fuori sti Dreamer che costavano 83 euro. Ma del dream 500 HD non hanno nulla. E' quasi impossibile anche cambiare una semplice lista canali, che con un normale clone del 500 HD fai con 2 click.
    Decoder praticamente inutile

    La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    45
    Post Thanks / Like
    Downloads
    42
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie , ormai l ho comprato e se possibile vorrei sistemarlo in qualche modo sono riuscito a sapere l indirizzo ip ma entrando nella sua pagina web, non si puo fare nulla. poi non riesco ad entrare con dcc dentro il dec, mi dice login errata, pero aer si collega. mi dai una mano almeno a configurarlo. ciao e grazie
    a scusa questa e la pagina web
    Welcome to your STB225Kernel Release2.6.24.7_nxp.STB236_NANDflash_HDdecoding_12 8M_Huangpu.0928_a Kernel Version#31 PREEMPT Sat Dec 18 20:32:28 CST 2010 Network Node Name210.34.49.200 Uptime01:07:02 up 1:07, load average: 1.21, 1.24, 1.18

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    36
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quello e' proprio una chofega di dec. Fai prima a disfartene che metterlo a posto. Consiglio....cerca di venderlo... Tiravi su quello che puoi e comprane uno di buona qualità.

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    2,317
    Post Thanks / Like
    Downloads
    82
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi dispiace non poterti aiutare, ma non ho proprio idea su cosa fare su questo decoder

    La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •