Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aggiungere manualmente contatti nella rubrica telefonica del TomTom

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    790
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito Aggiungere manualmente contatti nella rubrica telefonica del TomTom

    Direttamente da TomTom un'info ricevuta ad aprile di quest'anno:

    Aggiungere manualmente contatti nella rubrica telefonica del TomTom

    Connettere il navigatore al computer.

    Cercare nel dispositivo (visibile come disco rimovibile nelle risorse del computer o, in caso di Mac, direttamente sul desktop) una cartella che si chiama “Contacts”.

    Aprire il file “contacts.txt” (se il file non esiste cliccare col tasto destro del mouse su uno spazio vuoto della cartella -> Nuovo -> Documento di testo. Creare un file di testo nominandolo “contacts”.

    Nel file di testo scrivere una lista dei nomi con le seguente modalità:
    nome, numero (es.: "Paolo","+3155512345")

    Separare ogni contatto della rubrica dall’altro dando un invio ad ogni contatto creato ed andando a capo.

    Alla fine salvare il documento. Al prossimo avvio del TomTom la rubrica sara’ visibile.

    #######

    Resta da accertare perché nel file del mio GO750 "contacts.txt" i contatti sono riportati tutti in questo modo:
    ">>S!e!r!v!i!z!i!o! !B!u!s!i!n!e!s!s!","800160000","DEFAULT"

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @krel
    Che dire ??? ...io ho utilizzato lo stesso procedimento ( che ho descritto quì..configurazione-telefono ) e funge tutto alla perfezione ...prova a ripartire da zero con un nuovo file contacts.txt ...magari per velocizzare i tempi prova prima con due o tre numeri solamente

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Resta da accertare perché nel file del mio GO750 "contacts.txt" i contatti sono riportati tutti in questo modo:
    ">>S!e!r!v!i!z!i!o! !B!u!s!i!n!e!s!s!","800160000","DEFAULT"
    anche io ho scritte tipo quelle ma sono numeri non salvati sul file contacts.txt e si trovano nel file celled.txt
    "Casa","+3905xxxxxxxx","DEFAULT"

    "","05xxxxxxxx","DEFAULT"

    con le xxxxxxx ho coperto io il numero

    quel numero che hai fatto 800160000 è un numero per le tariffe businesss che qualcuno ha chiamato col tuo tom tom.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    790
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ bassista...
    Grazie ma non ho alcun problema con il pairing cell-tomtom, né con l'upload della rubrica.
    Già al primo collegamento il tt si è digerito la rubrica del vecchio cell. Dopo aver cambiato cell. ha riconosciuto subito anche quest'ultimo. Fortunatamente non ho problemi di accoppiamento.
    Poiché funziona bene tutto mi guardo bene da cambiare bootloader, navcore e altre amenità. (PS ho letto il tread a cui mi rimandi... dice sostanzialmente quanto spiegato su).

    Ho postato la guida solo per eventuale altrui utilità . Ciao

    @ nuvolari
    anche io ho scritte tipo quelle ma sono numeri non salvati sul file contacts.txt e si trovano nel file celled.txt
    Forse dipende dal diverso navigatore/navcore. Cmq il risultato, oltre che la sintassi, è lo stesso.
    quel numero che hai fatto 800160000 è un numero per le tariffe businesss che qualcuno ha chiamato col tuo tom tom.
    Quel numero il TT l'ha importato dal mio HTC Desire S (gran cell) . L'ho messo come esempio, perché non è un mio numero privato/personale. Ciao

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •