Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Problema di "condimento" canali STRONG 8000...HELP ME PLEASE !!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito Problema di "condimento" canali STRONG 8000...HELP ME PLEASE !!!

    Buona sera a tutti !

    E' da circa una settimana che impazzisco per risolvere il seguente problema:

    sto tentando di condire (manualmente) i canali, ma nonostante ciò "non sento alcun sapore".

    Esiste qualche procedura (magari automatizzata) che mi consenta di condire ed anche di sentire il sapore ?

    Le ho tentate tutte ma niente, confido in un vostro aiuto sperando di potervi spiegare più dettagliatamente tutto via p.m (o MSN ecc).

    Grazie mille

    Mauro

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Diciamo che di condimento buono per strong 8000 ci sta ben poco...

    Se non erro vi si accede dal menu ad una delle ultime voci...

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per la risposta celere.

    Mi accontenterei semplicemente di vedere i programmi rai e mediaset, con la 7, mtv e se possibile rai 4. Non mi serve altro.

    Ho a disposizione una tessera SKY scaduta, ma non penso mi possa essere utile perchè suppongo non leggibile dal decoder.

    Ho il decoder collegato al computer, quindi ho provato a condire qualche canale rai ma senza alcun risultato. Ho fatto fare una ricerca completa dei canali e mentre questa era in corso, il decoder mi ha fatto vedere per brevi istanti i canali rai (e questo mi induce a pensare che sia un problema di frequenze nella mia lista canali). Purtroppo però non ho potuto salvare la ricerca in quanto non mi funziona il telecomando e quindi sto ancora tentando invano di rendere visibili i canali della mia lista tramite pc.

    Rete 4 ed Italia 1 li vedo senza problemi (nè condimenti); canale 5, e la 7 non so come condirli e non li vedo neanche.

    Hai qualche suggerimento (o magari qualche condimento da inviarmi ovviamente non qui) che mi consenta di fare quello che ti ho scritto ?

    Grazie mille per la gentilezza.

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Io non sono molto esperto di strong...
    cmq con una lista aggiornata e qualche condimento funzionante puoi vedere canale5, i rai e basta...

    Cmq vai nel nostro download e scaricati la guida per dummies per strong, ti chiarirai molte cose.

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho seguito quella guida ed è andato tutto ok. La mia difficoltà nel condire sta nel fatto che i famosi condimenti (nella fattispecie quelli di canale 5) sono scritti in formati diversi che non riesco ad inserire in edstrong. Inoltre quelli che ho inserito sembrano non funzionare. Esiste qualcosa di già condito semplicemente da gustare ? Puoi essermi d'aiuto (anche tramite pm) ? Grazie ancora

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Per canale 5 non ci sta alcun condimento funzionante. Semplicemente esiste su altra frequenza canale che trasmette free e non criptato come con quello che hai trovato tu.

    I condimenti si inseriscono a mano e sinceramente non ricordo benissimo come si fa... l'ultima volta che lo ho fatto è stato 2/3 anni fa. Inoltre sarebbe interessante capire anche che firmware hai a bordo...

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho inserito da3ned3, poi rev 4 ed in fine la patch. Ho caricato/personalizzato una lista canali (risalente al 2008) e basta. Come è possibile che per canale 5 non ci siano condimenti funzionanti ? La mia tessera sky scaduta funzionerebbe che tu sappia ?

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uzezz Visualizza Messaggio
    Ho inserito da3ned3, poi rev 4 ed in fine la patch. Ho caricato/personalizzato una lista canali (risalente al 2008) e basta. Come è possibile che per canale 5 non ci siano condimenti funzionanti ? La mia tessera sky scaduta funzionerebbe che tu sappia ?

    Se non erro la scheda sky dovrebbe funzionare con il rev 4, basta che la inserisci e provi. Cmq ti aprirebbe solo La7...
    Per quanto riguarda la lista canali vai neò download e scaricatene una aggiornata... dovrebbe andare anche quella per 8100...

    Riguardo a canale 5 purtroppo non ci stanno in giro condimenti funzionanti... e massimo puoi utilizzare quello free., come detto poco sopra. ma se metti la lista aggiornata te lo ritroverai al posto da solo.

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie mille, sei stato gentilissimo. Ti farò sapere se tutto ok...

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    Niente da fare...ho scaricato l'ultima lista canali dualfeed per strong 8000 dalla sezione download (aggiornata a luglio 2011) ma quando tento di trasferirla al decoder mi viene restituito il seguente errore:
    !!!!! ERREUR commande (clef=bafecede adr=bf1f0000)
    flush(70039)

    Ma se la mia vecchia lista si carica normalmente ma non va bene perchè non aggiornata, e questa aggiornata non si carica, come devo fare ? Qualche idea ?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •