Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: NAVIGATORE MF GPS Navigation

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    Vai in control panel-->System e li vedi effettivamente il S.O. (può essere anche: explorer-->Control panell-->System)
    si ho controllato . windows embedded ce 6.0

    mi puoi aiutare??

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tulliocar Visualizza Messaggio
    si ho controllato . windows embedded ce 6.0

    mi puoi aiutare??
    Questa è la situazione.............partendo da questa configurazione che hai installato:
    Citazione Originariamente Scritto da tulliocar Visualizza Messaggio
    allora : ho copiato su SD TT 7.910.9185 con utility ....x 9 SD
    scaricato scipt lancio tomtom.rar
    copiati i 2 file nella cartella TomTom su SD
    copiato mappa Italia 875.3675 attivata con fastactivate
    lanciato con TomTom.exe

    risultato : non sufficiente memoria disponibile

    volevo inviarti il file del ttnavigator ma non riesco ad inviarlo. mi spieghi come fartelo leggere ? perchè il navigatore ha win ce.5 ma nel file esce scritto CE 6.0
    scusami per la pazienza che devi avere
    Ora devi mettere i mapsetting.
    Vai qui:
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...213#post144213
    e scarica il mapsetting della mappa Italia 875.3675.....questi hanno il percorso in memoria.

    Scompatti il file, copi il file Mapsettings.cfg e lo incolli nella cartelle:
    - Mappa TT (incolla)
    - TomTom-->Mapsetting (incolla)
    quando ti da errore di memoria prima devi cliccare su "copiaMapsetting.exe" e poi lanci il TT da "TomTom.exe"
    Il Mapsetting col percorso in memoria serve per non avere l'errore di memoria.....quindi quando chiudi il TT assicurati di avere un percorso in memoria (lo chiudi prima di arrivare o se sei arrivato gli fai calcolare una nuova destinazione e poi lo chiudi)

    Tieni presente che comunque non è detto che funzioni....dipende dal cinesino!!

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    Questa è la situazione.............partendo da questa configurazione che hai installato:


    Ora devi mettere i mapsetting.
    Vai qui:
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...213#post144213
    e scarica il mapsetting della mappa Italia 875.3675.....questi hanno il percorso in memoria.

    Scompatti il file, copi il file Mapsettings.cfg e lo incolli nella cartelle:
    - Mappa TT (incolla)
    - TomTom-->Mapsetting (incolla)
    quando ti da errore di memoria prima devi cliccare su "copiaMapsetting.exe" e poi lanci il TT da "TomTom.exe"
    Il Mapsetting col percorso in memoria serve per non avere l'errore di memoria.....quindi quando chiudi il TT assicurati di avere un percorso in memoria (lo chiudi prima di arrivare o se sei arrivato gli fai calcolare una nuova destinazione e poi lo chiudi)

    Tieni presente che comunque non è detto che funzioni....dipende dal cinesino!!
    non ho speranza . ho fatto quanto dici ma : non sufficiente memoria disponibile
    se hai delle novità ti sono grato se le posterai.

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tulliocar Visualizza Messaggio
    non ho speranza . ho fatto quanto dici ma : non sufficiente memoria disponibile
    se hai delle novità ti sono grato se le posterai.
    1- Darmi delle risposte mirate e precise (non va non vuol dire niente)....cosa fa, come, dove, quando e quando esce l'errore....e tu cosa hai fatto??
    2- hai controllato se il mapsetting funziona, hai cancellato quello della mappa e poi ricaricato hai controllato se l'ha copiato
    3- hai controllato se ti fa il settaggio della memoria
    3- com'è la struttura delle cartelle della tua SD
    .........e poi ci sono anche tante altre cose da controllare.........e solo dopo essere sicuri di aver provato e verificato tutto, solo allora si può dire che non funziona.
    Attento.....ci vuole metodo a fare queste cose, non si fanno per caso ma con una metodica che ti deve portare a capire quali sono i risultati, sia negativi che positivi.

    Probabilmente se non l'hai fatto e non sai come fare devi leggere un po, altrimenti questa discussione diventa una chat tra me e te!
    questi sono gli argomenti che ti possono interessare:
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...on-l-emulatore
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...per-windows-CE

    Quando avrai verificato tutto, ma proprio tutto...............proveremo con questo:
    http://www.gbcnet.net/showthread.php....0-e-Autoradio

    Intanto leggilo perchè ti è utile per capire quello che stai facendo, poi proveremo a installarlo, ma solo dopo essere sicuri che il primo non funziona (io ho un cinesino con WinCe6 e funziona la versione che hai installato adesso)

  5. #15
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok proverò a fare quello che mi suggerisci fermo restando che non so come controllare se mi fa il settaggio della memoria .

  6. #16
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tulliocar Visualizza Messaggio
    ok proverò a fare quello che mi suggerisci fermo restando che non so come controllare se mi fa il settaggio della memoria .
    ho rifatto tutto , in Windows del navigatore però nonostante io abbia modificato la riga di comando " partenza settaggio ...." non compare il file "SetMem.exe" . attualmente ni compare la mappa , ma dopo qualche secondo compare sempre il solito avviso di mancanza memoria . i mapsetting ci sono relativi alla mappa Italia 875.3675 (scaricata dal post di mscambio) . Come posso allegare tutti i file che mi compaiono sulla SD per farti rendere conto di come sono messo . non ho voluto ancora provare a mettere la versione 7.450 per non avventurarmi in un altra avventura .
    perdonami se approfitto di te

    dimenticavo : in questi giorni ho letto e riletto e stampati i post che a mio avviso (????) potevano darmi una mano
    Ultima modifica di tulliocar; 18-10-2011 alle 08:45 Motivo: aggiunta

  7. #17
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tulliocar Visualizza Messaggio
    ho rifatto tutto , in Windows del navigatore però nonostante io abbia modificato la riga di comando " partenza settaggio ...." non compare il file "SetMem.exe" . attualmente ni compare la mappa , ma dopo qualche secondo compare sempre il solito avviso di mancanza memoria . i mapsetting ci sono relativi alla mappa Italia 875.3675 (scaricata dal post di mscambio) . Come posso allegare tutti i file che mi compaiono sulla SD per farti rendere conto di come sono messo . non ho voluto ancora provare a mettere la versione 7.450 per non avventurarmi in un altra avventura .
    perdonami se approfitto di te

    dimenticavo : in questi giorni ho letto e riletto e stampati i post che a mio avviso (????) potevano darmi una mano
    Marca e modello della tua cinesina ??
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  8. #18
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    Marca e modello della tua cinesina ??

    il navigatore non porta alcun nome o marchio sul contenitore , ma sullo scatolo porta : GPS PIANET NAVIGATION

    questo è invece quanto mi compare su ttnavigator

    [TomTom NAVIGATOR]
    DeviceName=APPLO
    DeviceVersionHW=Windows CE 6.0
    DeviceSerialNumber=0018E42009000000000000000000000 1
    DeviceUniqueID=AB4S4A2KUA
    ApplicationVersion=7910
    ApplicationBuildNumber=9185
    UserName=
    UserPassword=
    CurrentColorSchemeBuiltIn=1
    CurrentVoiceInfo=Chiara
    Features=PlusDownloadDynamic,PlusDownloadGeneral,P lusDownloadMap,PlusDownloadPOI,PlusDownloadScheme, PlusDownloadUpgrade,PlusDownloadVoice,PlusDownload RingTone,PlusMessageNotification,PlusPushChannel,P lusTraffic,PlusWeather,PlusBuddies,PlusMobileSafet yCameras,PlusRoadConditions,PlusFixedSafetyCameras ,PlusOnlineCamera,Newyork,Itinerary,Caymann,Durham ,Handsfree,PhoneFeatures,CarSymbol,SDSlot,Keyboard ,SupportKeyControl
    SupportedPatchTypes=1f
    NrSupportedErrorTypes=132
    UserPatchDatVersion=102
    CompressedPatchVersion=150
    MapServerPatchDatVersion=104
    DeletedPoiDatVersion=200
    ServerLineIndexDatVersion=102
    ServerNameIndexDatVersion=102

  9. #19
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tulliocar Visualizza Messaggio
    il navigatore non porta alcun nome o marchio sul contenitore , ma sullo scatolo porta : GPS PIANET NAVIGATION

    questo è invece quanto mi compare su ttnavigator

    [TomTom NAVIGATOR]
    DeviceName=APPLO
    DeviceVersionHW=Windows CE 6.0
    Se hai fatto tutto quello che ti ho suggerito e non funge, prova cercare in rete altre versioni, altro non saprei cosa dirti, sulle cinesine......il TT su alcune funziona, su altre NO!
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  10. #20
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    Se hai fatto tutto quello che ti ho suggerito e non funge, prova cercare in rete altre versioni, altro non saprei cosa dirti, sulle cinesine......il TT su alcune funziona, su altre NO!
    io sto continuando a provare , ma tu dici che devo lanciare il TT da tomtom.exe - Da questo navigatore riesco a lanciare TT solo da TomTom navigator.exe - se lo lancio da TomTom.exe si blocca. Al di la del fatto che comunque compare il solito avviso di memoria. io continuo a provare , si sa mai riesco.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •