Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: aiuto tom tom one 2 genrazione

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito aiuto tom tom one 2 genrazione

    aiuto vi prego!!
    questa sera torno a casa e trovo la mia nuova batteria per il mio tom tom one.
    attacco la batteria richiudo il tutto e fin li tutto ok.
    attacco il tom col cavo al pc e non viene riconosciuto! tom tom home neanche lui lo vede.
    lo lascio in carica 1 oretta magari la batteria essendo nuova........
    dopo 1 ora torno al tom provo a riattacare il cavo al pc ma ancora niente.
    provo a fare i vari reset ecc ecc.
    aiutoooo. adesso non si accende + il tom. riapro il tom stacco la batteria, la lascio qualke minuto staccata e dopo aver riattacato il cavo nada!!! non si accende proprio +.
    caput morto!! cosa devo fare? devo buttarlo? o è posibile ripararlo?
    grazie mille e spero di non doverlo buttare.......

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smartino77 Visualizza Messaggio
    aiuto vi prego!!
    questa sera torno a casa e trovo la mia nuova batteria per il mio tom tom one.
    attacco la batteria richiudo il tutto e fin li tutto ok.
    attacco il tom col cavo al pc e non viene riconosciuto! tom tom home neanche lui lo vede.
    lo lascio in carica 1 oretta magari la batteria essendo nuova........
    dopo 1 ora torno al tom provo a riattacare il cavo al pc ma ancora niente.
    provo a fare i vari reset ecc ecc.
    aiutoooo. adesso non si accende + il tom. riapro il tom stacco la batteria, la lascio qualke minuto staccata e dopo aver riattacato il cavo nada!!! non si accende proprio +.
    caput morto!! cosa devo fare? devo buttarlo? o è posibile ripararlo?
    grazie mille e spero di non doverlo buttare.......
    ma hai provato a fare un hard reset?
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...ositivo-TomTom

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    hard reset sarebbe questo?
    tasto reset 15 sec. successivamente aggiungo tasto accensione e spegnimento.
    giusto?
    ho anche provato a rilasciare dopo i 30 secondi il tasto reset e solo il tasto accensione ma nulla!! non si accende.
    ora è attaccato al pc in carica ma non da segni di vita!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smartino77 Visualizza Messaggio
    hard reset sarebbe questo?
    tasto reset 15 sec. successivamente aggiungo tasto accensione e spegnimento.
    giusto?
    ho anche provato a rilasciare dopo i 30 secondi il tasto reset e solo il tasto accensione ma nulla!! non si accende.
    ora è attaccato al pc in carica ma non da segni di vita!!
    fallo caricare completamente è poi riprovi.........................................

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok lo lascio caricare tutta notte!! domani poi ti dirò. speriamo che non devo buttarlo...mi spiace di brutto!!! a domani e grazie mille per la pronta risposta che mi hai dato.

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smartino77 Visualizza Messaggio
    ok lo lascio caricare tutta notte!! domani poi ti dirò. speriamo che non devo buttarlo...mi spiace di brutto!!! a domani e grazie mille per la pronta risposta che mi hai dato.
    capisco che ora non carica il tt e per questo non acende, ma cosa intendi non si collega al pc???



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    buongiorno ragazzi!! allora. stamattina ho cercato di accendere il tom e tutto ok, si è acceso!!
    solo che però la batteria non si carica!! l'ho staccato dalla porta usb del pc ma mi segnalava la batteria scarica!!
    ora le cose sono 2. o il tom non si carica da pc o la batteria non è giusta per il tom.
    gabry per non si collega al pc intendo che il pc non lo vede proprio. non lo riconosce ne con tom tom home e ne come hardisk.
    infatti quando accendo il tom lui va subito nella schermata strada!! cioè non mi esce la scritta "vuoi connetere al pc" ma cerca subito i satelliti.
    aiuto ragazzi!! voglio resuscitarlo il tom, è un regalo che mi hanno fatto!! non voglio buttarlo.....

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,164
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dal PC non si carica, mantiene e basta, controlla i collegamenti della batteria, una che ho comprato io, mi ha fatto impazzire
    e poi era il filo saldato male sotto la plastica della batteria.


  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho verificato la batteria come dici tu. problemino... a furia di muovere i cavi x verificare le saldature che non si vedevano xchè coperte da una pasta nera, mi si sono staccati i cavi. domanda: ma se io lo attacco al carica da auto ma senza batteria dici che funziona?

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,164
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smartino77 Visualizza Messaggio
    ho verificato la batteria come dici tu. problemino... a furia di muovere i cavi x verificare le saldature che non si vedevano xchè coperte da una pasta nera, mi si sono staccati i cavi. domanda: ma se io lo attacco al carica da auto ma senza batteria dici che funziona?
    Prova, se hai quello da 2A dovrebbe farcela, ma non riesci a risaldare i fili?
    Ste cose si fanno con tester alla mano, misuravi senza staccare niente.


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •