Ciao a tutti, come parecchi in questi giorni mi sono dotato anche io dello START 2, a parte l'iniziale sorpresa per i menù semplificati (risolti con la cartella aggiuntiva) mi si pone il problema del navcore migliore. Prima smanettavo con un ONE IQ ROUTES e avevo fatto come consigliato il downgrade ad una versione che lo rendeva più performante anche nella ricerca del SAT, però leggendo in giro mi sembra che il navcore 9.057 montato su di default non sia poi tanto male e basterebbe solo sostituire la mappa 845. Avrei quindi alcune domande collegate al nav e oltre:

1.mi consigliate di tenere su il nav e boot di default? da quel che ho capito andare avanti o indietro sullo start 2 non cambia nulla

2.col menù aggiuntivo si risolve il problema dei POI che non potevano essere settati? intendo inserire anche gli avvisi vocali quando ci si avvicina al POI (autovelox ma non solo, anche distributori ecc. come facevo col vecchio ONE coi POI amatoriali). inizialmente avevo capito che anche con i menù cambiati la gestione dei POI amat non è perfetta al 100%

3.per renderlo più "leggero", ho pensato di togliere le mappe western central europe 2gb che allo stato attuale non uso (tanto ho il backup) e mettere solo italia, avevo pensato alla 875.3613 che sembra sfrutti anche le comunicazioni vocali ed essendoci il loquendo già di default nello start 2 mi sembra una buona cosa; che ne pensate? sia della scelta di togliere europe che di mettere l'italia 3613 che mi sembra tra le 4 disponibili sia l'unica col vocale supportato

grazie mille!!!