PREMESSA
Questa sezione e' aperta a tutti coloro che non vogliono diventare ricchi, ma almeno di avere la soddisfazione di poter dire una volta nella vita.....ho vinto

chi almeno una volta nella vita non ha visto un numero di targa strano o di telefono o civico, e ha pensato di giocarli al lotto???
bene,questa e' la sezione adatta, perche tutte le vostre stranezze le dite qui ed io vi darò' le direttive per giocarle e chi sa' che con un po' di la dea bendata sia dalla parte nostra.
naturalmente il gioco e' un' arma a doppio taglio, e quindi bisogna stare attenti a non cadere nella trappola dell'avidità altrimenti è meglio non giocare.
scrivo ciò' perché' ho visto parecchia gente non fare la spesa per giocare e riguadagnare ciò che si e' perso, oppure sentirsi dire:
sono sfortunato ho bisogno di 1000 euro per pagare il condominio !!!
cio' è sbagliatissimo..........
innanzitutto perché' non si gioca per diventare ricchi' o per poter pagare i debiti, poi la nostra fortuna sta nelle nostre braccia e nella salute, che ci permettono di lavorare e affrontare i problemi della vita....
lo so che questo non e' il caso del nostro forum, ma e' meglio ricordarlo sempre......

detto ciò' vi aspetto tutti, perché' l'unione fa la forza......