Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: antennista o esorcista?

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dunque, ieri ho scollegato i cavi dal derivatore e ne ho attaccato uno nell'uscita diretta, togliendo la resistenza: alla corrispondente presa ora si vede la tv, ma è solo una su 3, quella in sala. E poi cmq ancora non vedo la rai, mentre il mio vicino vede tutto e non ha mai avuto problemi.
    Poi ho provato a montare uno Schwaiger VTF 7823 a 3 uscite, ma la situazione non è cambiata. Dovrebbe essere un partitore, no? L'ho pagato pure 7€. Ma non è che il problema sia che è proprio debole il segnale, visto che cmq anche a presa diretta non vedo la rai? Ma possibile solo io in tutto il palazzo?

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    compra una giuntura F e bypassa il partitore su una presa dove hai un decoder funzionante. Se tutto va hai individuato il problema.

    Per quanto riguarda la presa a muro puoi eliminarla e utilizzare un metodo molto più efficace. Al posto della presa incriminata metti un tappo al cui interno praticherai un foro per inserire la solita giuntura F munita di un dadino per fissaggio. Quindi ti ritroverai una presa a muro con pochi spicci e sicuramente funzionante.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •