Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Consiglio Acquisto Dreambox

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Troppo pochi canali...

    non è che per caso hai lnb scr o qualche altro decoder collegato in cascata??

  2. #22
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    100
    Post Thanks / Like
    Downloads
    117
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve gente, il problema non era il tuner, ho risolto installando quest'altra immagine nemesis 2.3 svn87 patch per dm800se sim 2.10. Adesso spero di riuscire ad andare avanti. Come dicevo nel primo post, se questo DB volessi metterlo in un'altra stanza, come riesco a vedere il pak sky del decoder che si trova in sala? Grazie

  3. #23
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boboforever Visualizza Messaggio
    Salve gente, il problema non era il tuner, ho risolto installando quest'altra immagine nemesis 2.3 svn87 patch per dm800se sim 2.10. Adesso spero di riuscire ad andare avanti. Come dicevo nel primo post, se questo DB volessi metterlo in un'altra stanza, come riesco a vedere il pak sky del decoder che si trova in sala? Grazie

    Purtroppo questo è un discorso che qui non è possibile portare avanti... come da regolamento.

  4. #24
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    100
    Post Thanks / Like
    Downloads
    117
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok. Lo avevo chiesto perché mi sembrava di aver capito che questa cosa si potesse fare in quanto è il mio abb. che pago regolarmente ogni mese. Comunque ok.

  5. #25
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boboforever Visualizza Messaggio
    ok. Lo avevo chiesto perché mi sembrava di aver capito che questa cosa si potesse fare in quanto è il mio abb. che pago regolarmente ogni mese. Comunque ok.
    No purtroppo non si può...e ci fa piacere che hai risolto i primi problemi...
    Cmq la prossima volta che ne hai altri ti prego di non accodarti a questa discussione ma di aprirne un altra in sezione dedicata in modo che anche altri la possano leggere e avere più possibilità di risposte.
    Grazie


    MILLE CULURE




  6. #26
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    16
    Uploads
    0

    Predefinito

    mi accodo...
    dovrei acquistare un 800 che sia 2.01 o 2.10. preferibilmente marchiati dm. ho dato un occhiata ai siti linkati nel thread ma in sizzera non ne hanno mentre l'altro leggo 128 ram e 32 rom.
    se non sbaglio almeno per l'SE non dovrebbe essere 256 e 64?
    e possibile avere altri negozi

  7. #27
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    I cloni non se li inventa nessuno... quelli sono e li trovi dappertutto uguali. Quindi non ne troverai mai qualcuno che abbia la metà di memoria dell'originale.

    Detto questo puoi provare dal venditore che trovi al primo post di questa discussione. Ne ho preso uno io di SE e si comporta molto bene, ed inoltre è marchiato DM.

    In quanto a memoria sono simili le due versioni di 800, la differenza principale sta nel processore... nel caso dell'SE molto + potente.

  8. #28
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    16
    Uploads
    0

    Predefinito

    avevo gia guardato perche' ricordavo che da qualche parte dicevi di averlo e che andava bene, ma al momento vedo che non ne ha

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •