Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Problema mappe TOMTOM 7.910.9185 installazione di Guidorenato

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Problema mappe TOMTOM 7.910.9185 installazione di Guidorenato

    Ciao ragazzi vi spiego il mio problema:
    ho sbloccato il mio "Mio c250" e installato un minidesktop, scaricato tomtom 7.910.9185 pacchetto di Guidorenato. Il minidesktop funziona e fa partire in maniera corretta il tomtom ma le mappe non vengono riconsciute! ho scaricato la mappa italia-345 (870) creato il file .dct ma il tomtom mi dice che non c'è nessuna mappa sebbene abbia messo tutti i file della mappa nella cartella Mappa TT seguendo la guida di Guidorenato!! Può dipendere dal fatto che sto usando un desktop diverso da quello di Guidorenato?? io penso di no in quanto il tom tom parte tranquillamente..forse sbaglio a mettere la mappa nella cartella giusta? Aspetto la risposta di qlk anima pia.
    Grazie!!!!!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io un passo alla volta sono arrivato a installare il tom tom TT-7-910-9185 di guidorenato (e lo ringrazio per questo), sul MyNav 241 ma non mi riesce di attivare la mappa Italia_870_3391. Fatto tutti i passaggi della guida, anche di Easyusetools _v.13 _Ita _by_Daniele+Meta_870 (a parte la faccenda del mapsetting. Scaricato l'emulatore wince 5 non avendo trovato il 4.2 e infatti mi dice che TT-7-910-9185 non gira sul wince 5). Ci sto rinunciando; la mia pazienza non è infinita come la vostra. O semplicemente, non sono all'altezza, opzione molto più probabile. Adesso provo a cercare notizie sulla compatibilità della mappa Italia 860. Faccio bene?

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Olivo Visualizza Messaggio
    Io un passo alla volta sono arrivato a installare il tom tom TT-7-910-9185 di guidorenato (e lo ringrazio per questo), sul MyNav 241 ma non mi riesce di attivare la mappa Italia_870_3391. Fatto tutti i passaggi della guida, anche di Easyusetools _v.13 _Ita _by_Daniele+Meta_870 (a parte la faccenda del mapsetting. Scaricato l'emulatore wince 5 non avendo trovato il 4.2 e infatti mi dice che TT-7-910-9185 non gira sul wince 5). Ci sto rinunciando; la mia pazienza non è infinita come la vostra. O semplicemente, non sono all'altezza, opzione molto più probabile. Adesso provo a cercare notizie sulla compatibilità della mappa Italia 860. Faccio bene?
    posta il tuo deviceid ci proviamo noi ad attivare la mappa....................................oltre al fatto che adesso puoi mettere una 875...cioè
    questa
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...813#post138813

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Piero, che dire.... intanto ti mando il DeviceUniqueID=AAEAE7JLTN e poi provo a scaricare dal link che hai mandato. Grazie nel frattempo per l'attenzione!!!!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Olivo Visualizza Messaggio
    Piero, che dire.... intanto ti mando il DeviceUniqueID=AAEAE7JLTN e poi provo a scaricare dal link che hai mandato. Grazie nel frattempo per l'attenzione!!!!!
    prova...scopatta è copia il file contenuto nella cartella della mappa..riavvia vedi se và
    Ultima modifica di piero555; 07-10-2011 alle 21:09 Motivo: cancellato dct

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Adesso provo.... Ho iniziato intanto a scaricare la mappa. Grazie Piero, comunque vada

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    niente da fare, adesso provo a fare l'attivazione con easy...

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Olivo Visualizza Messaggio
    niente da fare, adesso provo a fare l'attivazione con easy...
    prova anche questo almeno che la mappa non sia corrotta..............
    Ultima modifica di piero555; 07-10-2011 alle 21:34 Motivo: cancellato dct

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    niente da fare Piero, adesso da un messaggio di errore memoria. Pazienza, guardo con calma domani. Grazie comunque per la disponibilità e buon fine settimana

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Olivo Visualizza Messaggio
    niente da fare Piero, adesso da un messaggio di errore memoria. Pazienza, guardo con calma domani. Grazie comunque per la disponibilità e buon fine settimana
    ho capito per quel problema vedi
    qui
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...9499#post89499

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •