Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: XL CLASSIC, spazio insufficiente

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito XL CLASSIC, spazio insufficiente

    Buongiorno a tutti,

    sono un possessore di tom tom XL CLASSIC (memoria flash interna 2gb) con mappa preinstallata WESTERN E CENTRAL EUROPE_2gb. Dovendo effettuare il mio primo aggiornamento di una nuova mappa WESTERN E CENTRAL EUROPE_2gb che dovra' sostituire la precedente, confrontando lo spazio disponibile nella memory flash del dispositivo con l'intera directory della nuova mappa, mi accorgo dello spazio insufficiente per procedere con l'aggiornamento della nuova mappa (in eccesso di circa 250mb): la soluzione che leggo su questo forum è l'uso dell'AREA MAPPA del quale leggo pero' che prevede l'acquisto o l'aggiornamento tramite HOME e connessione diretta col server tom tom. La mia domanda e' su come fare per evitare l'uso di tom tom home e/o comunque impostare l'AREA MAPPA per ridurre il peso della nuova mappa in locale affinche' venga copiata nella flash memory? Grazie, attendo vostre risposte.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,167
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    La mia domanda è: ma tu pensi che andrai da Parigi a Mosca in un unico viaggio ???
    Scarica le aree che ti interessano che sono inferiori ai 2gb e se devi andare a MOsca monti East
    se devi andare a Parigi West. TThome non farebbe di meglio.


  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve, mi diresti cortesemente la procedura per attivare l'area mappe ovvero selezionare la parte della mappa che mi interessa? Grazie.

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @binetti
    mi diresti cortesemente la procedura per attivare l'area mappe ovvero selezionare la parte della mappa che mi interessa?
    Mi sembra che tu faccia un po' di confusione....non devi selezionare nulla ,le mappe per così dire "parziali" le trovi in http://www.gbcnet.net/showthread.php...e-TomTom-v.875 (con il nome di europa est o east ,ovest o west ,nord ,sud) e le devi attivare come una qualsiasi mappa usando http://www.gbcnet.net/showthread.php...112#post105112 dove all'interno trovi anche la guida all'uso

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •