Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Quale plugin per fare il backup dell'img e tutto il resto ?

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    34
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie d2mac per la risposta ma confermi che facendo il backup della mia img mi salva tutto il contenuto inserito all'interno? in modo che se devo ripristinare il tutto basta installare l'img di backup senza stare a risettare e configurare tutto?

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    se non erro ci sta una guida nel nostro download che spiega come fare il backup del dream. Anche se a quanto ne so io il modo migliore è il gp3flashbackup

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    La Tuscia.
    Messaggi
    390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    68
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    se non erro ci sta una guida nel nostro download che spiega come fare il backup del dream. Anche se a quanto ne so io il modo migliore è il gp3flashbackup
    .....ed allora visto che non sono riuscito a cavare un ragno dal buco con BarryAllen (ho tentato installarlo per due ore di continuo e non ci sono riuscito) ora vorrei provare con quello che hai suggerito,pero' mi occorrerebbe conoscere (per non andare incontro a cattive sorprese) la versione per ssl#82 (a meno che non sia generico per tutte), trovarlo e scaricarlo.Per la guida(che andro' subito a trovarla) presumo che quella in upload valga anche per questo plugins.

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    La giuda è questa... è in spagnolo ma si capisce bene lo stesso come funziona:

    http://www.gbcnet.net/downloads.php?do=file&id=1616

  5. #15
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Zona 2
    Messaggi
    831
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristicchi71 Visualizza Messaggio
    grazie d2mac per la risposta ma confermi che facendo il backup della mia img mi salva tutto il contenuto inserito all'interno? in modo che se devo ripristinare il tutto basta installare l'img di backup senza stare a risettare e configurare tutto?
    Certo quello lo fa ogni programma di backup, ma si parlava anche di un qualcosa che ti salvava solo plugin e "extra" per sostituire img e rimetterceli sopra

    Citazione Originariamente Scritto da zooster Visualizza Messaggio
    Scusate ma per backuppare solo i plugin, estensioni ed extra, in modo da reinstallarli tutti al cambio di immagine, esiste qualcosa?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •