Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: FLYCCCAM v0.2 beta3

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    13,487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito FLYCCCAM v0.2 beta3

    FLYCCCAM v0.2 beta3 v0.2 beta3 ,Sono ignorante in materia a cosa serve la(FLYCCCAM v0.2 beta3)non tutti l'ho sanno,io sono uno di questi

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,685
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    E' un plug-in, ovvero un'applicazione ke "ottimizza" le potenzialità della Skystar....un pò come accade per i dibbì....

    però nn andiamo oltre con le spiegazioni....a buon intenditor.....

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    13,487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da narcan78 Visualizza Messaggio
    E' un plug-in, ovvero un'applicazione ke "ottimizza" le potenzialità della Skystar....un pò come accade per i dibbì....

    però nn andiamo oltre con le spiegazioni....a buon intenditor.....
    Ciao mi potresti dire di più in privato grazie,non ti dico altro

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,685
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    guardo Ilio, per le specifiche tecniche del plug-in in questione, inerente alla Skystar, è meglio aspettare Psyco, True e tutti gli altri possessori del "giocattolino".....

    sicuramente ti sapranno dare "dritte" migliori delle mie....

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    E' una emu e funziona uguale alla cccam del dream sopportando molto bene svariate codifiche con la gestione delle key...ed è ottima sulla gestione di un server...su quest'ultimo pero' di più non so perchè oltre a non saperlo personalmente sul forum è un argomento che non trattiamo...molti poi la stanno anche provando in coppia con STC x nokia 9701..però non basta questo..occorre aggiungere delle righe di codice all'interno del firmware del 9701 per intercettare e trattare le ecm/cw corrette che il deco passa alla coppia STC/FLYCCCAM.


    MILLE CULURE




  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    silent hill
    Messaggi
    1,223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    26
    Uploads
    77

    Predefinito

    rispondo sono una volta,perciò ne pm ne altre domande,non tratto questo argomento dove modero e amministro...tanto meno lo faccio qui dove sono un ospite,il plugins funge come tutti i plug per skystar,va nella stessa cartella ecc....come dice il nome flycccam(basta togliere le prime 3 lettere al nomee si capisce a che se serve)il rar è composto dal file dll e un config...come tutti i plug il punto dove lavorare è il file di config......spero di essere stato abbastanza chiaro(anche se non credo)comunque questo plug è un grosso passo in avanti visto che funge su win(mentre prima cccam solo su linuxprovatelo solo a scopo di studio..lo shar*ng è reato e secondo me è il colpevole principale del momento poco felice del satse sono andato oltre, mi scuso e modificate liberamente il post
    <a href=http://1boidr1j8wt01itylm7cszo5r8.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/banky-street-art-animated-gif-17.gif target=_blank>http://img235.imageshack.us/img235/4983/birdswi4cm0.gif</a>

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    13,487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Benissimo tutto serve a capire e ciò che si deve fare,l'importante è che ci sia un maestro che te ho insegni grazie.....

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    silent hill
    Messaggi
    1,223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    26
    Uploads
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilio38 Visualizza Messaggio
    Benissimo tutto serve a capire e ciò che si deve fare,l'importante è che ci sia un maestro che te ho insegni grazie.....
    ilio la mia risposta era in generale su tema..non era riferita alla tua domandase son sembrato scortese scusamiponi pure tutte le domande che vuoi nelle mie possibilità cercherò di rispondere
    <a href=http://1boidr1j8wt01itylm7cszo5r8.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/banky-street-art-animated-gif-17.gif target=_blank>http://img235.imageshack.us/img235/4983/birdswi4cm0.gif</a>

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •