Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: flash satura dm 500HD clone

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    70
    Uploads
    0

    Predefinito flash satura dm 500HD clone

    Salve, sono nuovo del sat e sono da poco in possesso di un dm 500 HD clone. L'ho trovato con installata l'immagine nemesis 4.2.3. Ho un problema nel caricare-modificare i file via ftp. Mi restituisce sempre errore. Ho letto che deriva dal fatto che c'è la flash piena. ho controllato ed è veramente piena. Come posso risolvere?? Non ho caricato molto, ho installato forse 2 plugins, niente di più

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    La prima cosa da fare è rimuovere tutti i plugin non necessari che hai installato, poi vedi se va bene.

    Non dovesse andare comunque conviene che lo riflashi, operazione fattibile in non + di 5 minuti.

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    70
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok rifleshato ed è tornato tutto alla normalità. Ma questo vuol dire che se installo 2 plugins non posso piu farci niente col decoder?

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    70
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non riesco più ad installare i plugins, quando provo ad installarli mi dice che ne sono stati installati/aggiornati o rimossi 0 con 0 errori.. Come mai??poi non sono riuscito a caricare i setting di vhannibal tramite dreamset e li ho dovuti mettere a mano tramite ftp ma nella maggior parte dei canali mi dice sintonia fallita.. persino sui sky cinem. Mi date una mano?

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Prima di tutto devi riflasharlo, però con il dreamup, e prima di ricaricare l'immagine lancia 2/3 volte l'erase.

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    70
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok fatto ma ho sempre il problema dell'installazione dei plugins. Leggendo in giro ho letto che in questo momento i server sono giù anche per la nuova 092. Ma eventualmente io posso provare via telnet a scaricare un plugins e vedere che mi dice?Almeno leggo l'errore.. Si può?

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Il plugin dovresti trovarlo in versione ipk e installarlo manualmente... da cartella TMP del decoder.
    Se mi dici che plugin cerchi vedo se riesco ad aiutarti.

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    70
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ci sono riuscito ad installarlo proprio come hai detto tu, cercandolo e mettendolo in /tmp. Da oggi sono ritornati online i server nemesis. Mi dice di fare l'aggiornamento ma se lo faccio fare al riavvio mi si blocca al boot. Credo sia dovuto al fatto che ho un clone con sim ferrari. Ma c'è un metodo per aggiornare senza rifleshare il decoder?? Ho perso giorni a configurarlo secondo i miei gusti

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    purtroppo gli aggiornamenti non sono fattibili per cloni.... tocca riflashare. Oppure se vui tentare, dopo aver aggiornato, prova ad inviare al decoder il solo SS, molte volte funziona.

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    70
    Uploads
    0

    Predefinito

    dove posso trovare solo ss 093 gia patchato ferrari? Ho cercatu su google ma non trovato nulla. Che estensione deve avere?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •