Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: tomtom TRUCK su GO 950

  1. #21
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2,329
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    si ma io ieri ho dovuto toglierlo e ne sto aspettando un'altro e devo togliere anche quello , perche il 950 con qualsiasi truck impazzisce, e addirittura fate attenzione con il bootloder, perche per fare il repristino in originale dopo aver messo lo 0001 quando l'ho spento non ripartiva più,sono andato nella schermata nera e lui mi mostrava cerchiato in rosso bootloder 0 ,per fortuna avevo fatto una copia su una scheda e quindi è bastato inserire la scheda con il bootloder originale e tutto e tonato al suo posto,i problemi che danno sono perdita di segnale ho a intermittenza, ho nella navigazione si perdono
    sulle più strane strade che nulla hanno a che vedere con il system truck---- ripeto non è oro colato ma solo quello che è successo a me con due 950

  2. #22
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    come faccio a fare un backup del mio botloader?c'è una guida?...grazie

  3. #23
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amuizzc Visualizza Messaggio
    come faccio a fare un backup del mio botloader?c'è una guida?...grazie
    per fare il backup del bootloader .....sicuramente non ci vuole una guida ......basta che vai nella root del dispositivo trovi il file system...lo selezioni è lo copi dentro una cartella che puoi crearti sul computer.................

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  4. #24
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve , ho provato a istallare la mappa europa truck sul mio tomtom go 300 seguendo le istruzioni lette in questo sito... il tomtom funziona perfettamente ma come con una normale mappa europa infatti mi dice che la mappa non ha gli attributi e quindi mi attiva solo la navigazione x la macchina e non riesco ad usare camion, bus, taci o altro .
    Mi sapete risolvere il problema ? xchè mi dice che la mappa non ha gli attributi ?
    grazie

  5. #25
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    salve , ho provato a istallare la mappa europa truck sul mio tomtom go 300 seguendo le istruzioni lette in questo sito... il tomtom funziona perfettamente ma come con una normale mappa europa infatti mi dice che la mappa non ha gli attributi e quindi mi attiva solo la navigazione x la macchina e non riesco ad usare camion, bus, taci o altro .
    Mi sapete risolvere il problema ? xchè mi dice che la mappa non ha gli attributi ?
    grazie
    Con la mappa truck quì devi eseguire l' attivazione sia del file.meta che del file t.meta ,vedi come fare quì ..... Raccolta-di-configurazioni-per-TOMTOM

  6. #26
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie x la risposta, io sono nuovo appena registrato e stò cercando di imparare ma sono molto scarso !
    cosa intendi x attivate il file t.meta ?
    ho guardato nel link che mi hai detto ma non so come fare , mi puoi x favore spiegare .
    nella cartella della mappa europa truck 870 c'è il file europe_truck-349.tmeta, è questo che devo attivare ? come si fa ? ho provato ad aprirlo ma non mi si apre .
    Scusa l'ignoranza ma sono veramente inesperto , fammi sapere x favore, grazie
    ciao

  7. #27
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @spoon
    Nel mio precedente post ti ho indicato al primo link l'ultima mappa truck disponibile 880.3845, e poi un link che contiene la spiegazione di come fare .....
    per attivare usa ...Easyusetool-v13-Ita-by-daniele....(all'interno del file è presente ache la guida all'attivazione)....
    cosa intendi x attivate il file t.meta ?
    Estratto dal link postato da Piero555
    per attivare la mappa truck...prelevare i due file .meta e t.meta presenti nella cartella della mappa è copiarli in easyusetools nella cartella insert_meta_from_Map_here .....copiate il vostro deviceunique senza spazi, sempre in easyusetools nel file di testo DeviceID .lanciare il comando RunMeforDCT....a questo punto ritornate nella cartella ..insert_meta_from_Map_here trovate i due nuovi file creati con estensione .dct un meta è uno t.meta li prelevate è li copiate nella cartella della mappa...a questo punto la mappa è attiva........

    NOTA:i file meta di questa mappa vanno attivati entrambi altrimenti non vi fa selezionare il mezzo...

    Edit : Chiaramente, per poter funzionare, la mappa truck va usata in abbinamento con un navcore truck ...(altrimenti si comporta come mappa normale) vedi quì..
    Guida-installazione-Navcore-TRUCK-WORK

  8. #28
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,197
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    non dice che navcore e' installato................
    o mi sono perso qualcosa..........
    ex tomtom
    ex comics





  9. #29
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daniele57 Visualizza Messaggio
    non dice che navcore e' installato................
    Siccome è meglio prevenire che curare ,ho editato il post sopra

  10. #30
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    Grazie x la risposta, io sono nuovo appena registrato e stò cercando di imparare ma sono molto scarso !
    cosa intendi x attivate il file t.meta ?
    ho guardato nel link che mi hai detto ma non so come fare , mi puoi x favore spiegare .
    nella cartella della mappa europa truck 870 c'è il file europe_truck-349.tmeta, è questo che devo attivare ? come si fa ? ho provato ad aprirlo ma non mi si apre .
    Scusa l'ignoranza ma sono veramente inesperto , fammi sapere x favore, grazie
    ciao
    sulla serie x50 devi yusare questa versione di navcore truck che naturalmente come ti hanno scritto nei post sopra va correlata di mappa truck.
    leggi attentamente cio che ha scritto bassista....
    poi se passi di qui:

    Presentati alla Board

    ci farebbe molto piacere.......grazie



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •