Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema configurazione Preferiti dream 800HD

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Problema configurazione Preferiti dream 800HD

    Salve a tutti,
    Ho un dreambox 800 HD, ho fatto aggiornare la lista canali un paio di settimane fa tramite Dreamset e ora non ho più i miei bouquet belli organizzati, ma il problema sarebbe risolto se non fosse che ogni volta che creo un bouquet ad es. "Canali Sport" e vado a creare un secondo bouquet "Canali Cinema" mi cancella tutto e ritorna alla posizione di default con "Favourites (TV)"... ovviamente vuoto...

    Qualcuno conosce il problema e sa come posso procedere?

    grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    secondo me le variazioni le dovresti fare con dreamboxedit e poi riinviarlo al dec cosi non dovresti perdere i tuoi favoriti




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    E purtroppo non so la password da inserire nel dreamboxedit... Dal dreamset non so come copiarla.
    Comunque anche facendo tutto manuale poi salta tutto, esce una schermata verde avvisando di un "error software" ecc... si riavvia la cam e bouquet spariti nel nulla. Ho anche provato a resettare le impostazioni di fabbrica, ma niente sempre stessa storia.

    E come se non bastasse ora per di più mi dice che i tuner non sono collegati, quinidi non vedo più nulla.

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,446
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vulnet Visualizza Messaggio
    E purtroppo non so la password da inserire nel dreamboxedit... Dal dreamset non so come copiarla.
    Comunque anche facendo tutto manuale poi salta tutto, esce una schermata verde avvisando di un "error software" ecc... si riavvia la cam e bouquet spariti nel nulla. Ho anche provato a resettare le impostazioni di fabbrica, ma niente sempre stessa storia.

    E come se non bastasse ora per di più mi dice che i tuner non sono collegati, quinidi non vedo più nulla.
    ciao la password di base e dreambox (sperando che non lai cambiata)
    ma da quello che scrivi sembra che l'immagine si sia corrotta , ti conviene riflhare tutto.

    ciao uagliò

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Stasera ho tentato alla disperata... reset completo e sono riuscito ad inviare correttamente i nuovi canali dal dreamset... ora funziona come si deve, modifco senza problemi i buoquet e non va in tilt.

    Grazie per i consigli!

    PS:Sono Contento come una pasqua

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •