Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 80

Discussione: installare navcore del tom rider su tom go X30 si puo?

  1. #21
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @mark cat
    grazie,

    ho fatto la prima parte:

    - scaricato il navcore 9205, decompresso e copiato sulla SD
    Funzia, ma non vanno le voci sintetizzate

    - copiato sull'SD anche Loquendo 6.5 e ASR trovati qui:
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...light=loquendo
    Le voci sintetizzate sembrano funzionarein maniera intermittente, proverò in maniera più approfondita. In ogni caso se seleziono una voce "umana" non funziona la lettura nomi strade. (poco male)

    Problemi:
    1)Se non è collegato l'auricolare, non funziona l'altoparlante interno. Il TT rimane muto.
    Se è normale così, dovrò mantenere il 9205 sull'SD e inserirla quando lo uso sullo scooter

    2) Conseguenza del precedente: ad ogni cambio tra SD e sistema interno e viceversa, devo rifare il riconoscimento di auricolare e telefono. Di più, tornando alsistema interno devo anche riavviare il bluetooth.

    Ulteriore domanda: (ma ve la volete, questo forum è troppo ricco di informazioni, e fa nascere troppe voglie)
    Ho scoperto l'esistenza del navcore truck. fantastico per il camper!
    Può convivere con il "rider"? ovvero, posso mettere più navcore nella stessa SD o devo preparae un'altra SD?

    Grazie ancora a tutti voi

  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,196
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    1 si e cosi'
    2........non e' un rider
    il 530 e' ideale x il truck........no solo con navcore 8398
    non puoi mettere + navcore nella stessa sd.........
    altra sd.........
    ex tomtom
    ex comics





  3. #23
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    zona Treviso nord
    Messaggi
    193
    Post Thanks / Like
    Downloads
    13
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iperpiper Visualizza Messaggio
    @mark cat
    grazie,

    ho fatto la prima parte:

    - scaricato il navcore 9205, decompresso e copiato sulla SD
    Funzia, ma non vanno le voci sintetizzate

    - copiato sull'SD anche Loquendo 6.5 e ASR trovati qui:
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...light=loquendo
    Le voci sintetizzate sembrano funzionarein maniera intermittente, proverò in maniera più approfondita. In ogni caso se seleziono una voce "umana" non funziona la lettura nomi strade. (poco male)

    Problemi:
    1)Se non è collegato l'auricolare, non funziona l'altoparlante interno. Il TT rimane muto.
    Se è normale così, dovrò mantenere il 9205 sull'SD e inserirla quando lo uso sullo scooter

    2) Conseguenza del precedente: ad ogni cambio tra SD e sistema interno e viceversa, devo rifare il riconoscimento di auricolare e telefono. Di più, tornando alsistema interno devo anche riavviare il bluetooth.

    Ulteriore domanda: (ma ve la volete, questo forum è troppo ricco di informazioni, e fa nascere troppe voglie)
    Ho scoperto l'esistenza del navcore truck. fantastico per il camper!
    Può convivere con il "rider"? ovvero, posso mettere più navcore nella stessa SD o devo preparae un'altra SD?

    Grazie ancora a tutti voi
    .... è molto più comodo avere varie SD con i navcore diversi. nelle varie prove che ho fatto io, è sempre meglio fare hardreset tra una SD e l'altra, per evitare blocchi all'avvio.

    ...Ho letto che si possono avere 2 o più navcore, a patto di utilizzare quelli tipo TTUSER (i navcore con il setconfig) la mappa deve essere compatibile tra i due, e bisogna editare il file cycle.txt
    di più non so
    .....Felice di essere qui con voi!!

  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    170
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao,
    sul mio TT Go 720 ho provato tutta la procedura con il nav 9.205 BMW ma non c'è verso di far riconoscere il mio interfono BT di prima generazione.
    Credo proprio che affinchè i TT Go vengano riconosciuti, gli interfoni da moto devono avere il protocollo A2DP.
    Esperienze in merito?

  5. #25
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    170
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nessuno possiede un TT Go720 trasformato in Rider ed un interfono per verificare la compatibilità?

    Grazie

  6. #26
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,974
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mannion Visualizza Messaggio
    Nessuno possiede un TT Go720 trasformato in Rider ed un interfono per verificare la compatibilità?

    Grazie
    per vedere la difetenza vai QUI: http://www.gbcnet.net/showthread.php...om-Stand-Alone

    anche il GO730 E GO930 trasmettano le indicazione via bluetooth......................

    la risposta QUI:http://www.gbcnet.net/showthread.php...ht=rider+go730

    credo che funzioni anche con go 720 ciao................BLT del rider fa coppia co il dispsitivo dider e basta.....

  7. #27
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mannion Visualizza Messaggio
    Ciao,
    sul mio TT Go 720 ho provato tutta la procedura con il nav 9.205 BMW ma non c'è verso di far riconoscere il mio interfono BT di prima generazione.
    Credo proprio che affinchè i TT Go vengano riconosciuti, gli interfoni da moto devono avere il protocollo A2DP.
    Esperienze in merito?
    con il navcore 9.205 di bmwrider sul mio tomtom one v3 avevo lo stesso problema. Ho messo l'x_navcore 9.205 che puoi trovare su questo forum nel thread con tutti gli x_navcore raggruppati (http://www.gbcnet.net/showthread.php...-ed-istruzioni è di tipo ttuser, con il file setconfig.txt e non il file reskin).

    Nel file setconfig.txt ho dovuto mettere anche "bton", perchè senza il telefono non si collegava. Morale della favola ho il tt one collegato al cellulare e al casco (interfono cellular line primo modello, senza ad2p).

    Occhio che così non hai il lettore musicale, bmwrider aveva fatto un ibrido con il lettore mp3, ma non ho idea se funziona, e con 32mb di ram lo sconsigliava (il mio ttone v3 ha 32mb).

    Per comodità ecco il setconfig.txt:
    Codice:
    modelid:46
    bton

    Citazione Originariamente Scritto da maghero Visualizza Messaggio

    credo che funzioni anche con go 720 ciao................BLT del rider fa coppia co il dispsitivo dider e basta.....
    no direi proprio di no, funziona con buona parte degli auricolari bluetooth.
    Il bluetooth del go730 che hai linkato probabilmente va in ad2p, quindi solo indicazioni vocali e musica, niente telefonate, o al massimo le telefonate le senti solo e ti usa il mic incorporato del tomtom. Non ho un go, ma ti posso dire per certo che sul mio ttone in modalità x40 diceva invia audio via bluetooth ad2d o qualcosa del genere. Ho optato per la versione del rider perchè il mio interfono non ha l'ad2p (audio stereo senza microfono).

    Ricordate che i rider veri (1, 2 e urban) ufficialmente non leggono la musica e non hanno il loquendo da quanto ne so io.

  8. #28
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,164
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Vi ricordo solo che c'è anche questo da provare:


    Pack navcore 9.205 per Moto y Auto


  9. #29
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mark cat Visualizza Messaggio
    Vi ricordo solo che c'è anche questo da provare:


    Pack navcore 9.205 per Moto y Auto
    sembra quello di bmwrider con le icone per cambiare il contenuto del file reskin al volo. Se è così, è quello che avevo provato io (navcore bmwrider e le icone per il cambio del reskin a parte), ma in modalità rider mi lasciava l'icona gestione telefono grigia disattivata. Se mettevo il reskin a x40 andava il telefono, ma naturalmente niente auricolare (che va solo come rider).

    Siccome sono curioso.. appena posso lo provo e vi dico!

  10. #30
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fear_factory84 Visualizza Messaggio
    Siccome sono curioso.. appena posso lo provo e vi dico!
    confermo che sul mio tomtom one, che non è il v3 ma il v2 (anche perchè il v3 pare che non abbia il bluetooth), quel pack non ha il bluetooth funzionante per quanto riguarda la parte telefonica, solo l'auricolare in modalità rider funziona.
    Credo che sia perchè hanno segato via quei demoni che nell'altra versione (x_navcore e originale) vanno a finire in Outsourced.9205

    Ho provato anche a cambiare il bootloader a 5.5250 (quello del rider), ma siccome non cambiava nulla, ho rimesso il 5.5136 passando per il bootloader 0.0001 (modificato per poter downgradare)..

    Insomma l'unica col tt one che ho io è usare X_navcore.

    Quello originale dal cab con pndnavigator e ttsystem modificati mi si blocca proprio...

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •