Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: TOM TOM CARMINAT DA NAV 8.841 a 8.842

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito TOM TOM CARMINAT DA NAV 8.841 a 8.842

    Ciao a tutti,
    sono nuovo e mi presento sono sam, purtroppo come al solito i guai arrivano quando meno ce ne è bisogno....devo partire per l'oktoberfest venerdì prossimo e naturalmente oggi dopo quasi due anni mi viene lo sghiribizzo di aggiornare la mia scheda sd (non originale) da nav 8.841 a 8.842 morale la mia mappa europa (2568 puo essere?) che usavo da gennaio 2010 ha smesso di funzionare, ora mi segna mappa non compatibile errore europa-114....
    ho provato a seguire diversi vostri post cambiando il pdnavigator insieme al file ext3_loopback.....ma nulla l'errore è sempre li logico che quando vado ad inserire la sd original italia ormai piena di polvere dato i lungo inutilizzo tutto funziona a meraviglia.
    dato i tempi ristretti avreste qualche soluzione veloce? anche perchè ricordo che fare la sd europa non era stato così semplice.....
    non avessi mai cambiato il navcore oggi!!!
    scusate lo sfogo e aspetto trepidante i vs consigli....

    ps mi scuso se la sezione non è corretta o se ho commesso qualche altro errore.....

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Leggi questa discussione
    La versione della mappa se non sbaglio è la 875.3671

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    si avevo già visto quel post cercavo una soluzione piu semplice.... io non volevo cambiare mappa ma solo adattare la mia scheda al nuovo navcore se era possibile
    però la mappa europe da 2gb è la 875.3615....

    scusate ma con il metodo sopra spiegato non c'è piu bisogno di fare un backup della vecchia scheda sulla nuova? devo solo inserire il num di device e poi lavorare la mappa e metterla sulla scheda?

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    La scheda originale ti consiglio di conservarla, usane una nuova, da 4gb su cui poi copierai il pack scaricato. Prima la devi inserire vuota, per crearsi la cartella "loopdir" Come ti ho detto la mappa compatibile è la 875.3671

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma in una tabella ho visto che va bene anche la 3615 l'europa da 2gb intendo la 3671 è europa e basta ed fatta solo per il carminat me lo confermi?
    cmq quella originale solo italia va...a me non va l'europa lavorata sulla scheda da 4 gb...

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Se guardi questa compatibilità vedrai che quelle 3671 hanno tra parentesi la lettera (A) e sono per Carminat

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok saresti ancora così gentile di dirmi se una volta che inserisco la SD nell'auto e poi nel pc basta scompattare il file sopra e basta avendo cura di aggiungere il numero di id senza dover andare a cancellare nulla... grazie infinite

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    La procedura postata è quella di inserire prima la sd vuota, poi copiarci i files che hai scaricato dopo averli scompattati, nel frattempo ti crei lo sblocco della mappa, utilizzando il numero ID . Sai come si sblocca la mappa con Easyusetool- ? O forse ho capito male quello che stai chiedendo?

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    si lo so che si inserisce la sd vuota ma i file che mi crea li lascio cosi come sono e aggiungo solo gli altri?

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Certo, lasciali i file creati. Aggiungi il resto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •