Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dm800hd bloccato

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito Dm800hd bloccato

    Buongiorno a tutti, ho un clone dm800hd, da alcuni giorni mi da un po di problemi legati al tuner che penso per problemi di contatti alcune volte non viene rilevato dal decoder, più volte ho smontato il tuner pulendo i contatti e cercando di trovare la posizione giusta, è andato ad intermittenza per alcuni giorni, da ieri all'avvio si blocca con una scritta sul dec. "dream multimedia". Se lo lascio senza alimentazione per un paio d'ore si riavvia, e anche se non rileva il tuner sat, il resto funziona compreso il dtt usb. Ho provato a collegarlo via seriale per flasharlo con dreamup ma il programma ad un certo punto si blocca e non si evidenzia il pulsante flash...insomma non so più che fare.
    Qualcuno ha avuto problemi simili o sa aiutarmi a risolverli?
    grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Secondo me, non per essere pessimista, ma il problema sta nella scheda madre del decoder e non credo li risolverai.

    Unici tentativi che potresti fare è dare una bella ripulita alla sim e se ne hai la possibilità testare con altro alimentatore.

    Nel caso non dovessi risolvere in questo modo, e ne hai la possibilità, dovresti rimandarlo al venditore, se in garanzia. Altrimenti puoi provare a sostituire tutti i condensatori sulla scheda madre, operazione poco difficoltosa e dal costo trascurabile.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie e parto dalla cosa più semplice...pulire la sim

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •