Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Clone dm800SE

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    70
    Uploads
    0

    Predefinito Clone dm800SE

    Salve a tutti, sarei interessato ad acquistare un dm800SE clone ma non saprei quale acquistare.. Non vorrei spendere troppo e questa è la motivazione dell'acquisto di un clone.
    Avevo deciso di prendere un inetbox500HD ma leggendo in giro è possibile trovare cloni di questo gioiellino con qualcosina in piu.. Volevo dei consigli per l'acquisto visto che è il mio primo decoder linux board.
    Vale la pena spendere qualcosa in piu per acuistare il clone del dm800SE invece dell'inetbox 500HD?
    Mi consigliereste un eventuale clone?

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    puglia
    Messaggi
    3,577
    Post Thanks / Like
    Downloads
    42
    Uploads
    1

    Predefinito

    in giro si trovano cloni cinesi anche a meno di 200 euro (se non ricordo male l'ultimo l'ho visto intorno ai 170/180), le differenze principali sono che l'800SE ha il doppio card reader, le porte usb ed il display a colori.
    non si può impedire al sole di sorgere tutte le mattine!!!



  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    57
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    x iniziare va bene anche un 800hd ,puo darti delle belle soddisfazioni....

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    70
    Uploads
    0

    Predefinito

    A me del display non e che freghi piu di tanto.. ho letto anche che è piccolino e si fa fatica a leggere da lontano, ma comunque..
    Per quanto riguarda il processore mi è sembrato di capire che siano tutti e due da 400. La cosa che mi interessa di piu è il doppio card reader da parte dell'800SE.
    L'inetbox 500HD ha anch'esso 2 porte usb e la ventola.
    Un altra cosa che mi potrebbe fare comodo è l'hdd interno nell'800SE, anche se nel 500HD posso ugualmente collegarlo esterno con la porta esata...
    Il prezzo del 500 e 150 gettoni, ma se mi dici che posso trovare l'800SE a 170/180 penso che un cardreader in piu ci valga 30 euro..
    Ci sono altre differenze tra i due?

    @strong: no va bè l'800hd semplice non credo di prenderlo.. la differenza con il 500HD è di circa 10euro..(parlo sempre di inetbox)

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    57
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    uno deve fare le proprie valutazioni e considerare l'utilizzo che ci vuole fare con il dec, da come ho letto ci vuoi fare più di qualcosa,quindi chiudi gli occhi e vai x l'800SE ,e una favola.ciaoo

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    puglia
    Messaggi
    3,577
    Post Thanks / Like
    Downloads
    42
    Uploads
    1

    Predefinito

    si il processore è uguale, però non credo che il 500hd abbia le 2 porte usb.
    non si può impedire al sole di sorgere tutte le mattine!!!



  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    La Tuscia.
    Messaggi
    390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    68
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per la validita' dell'apparecchiatura posso confermare che l'800 SE e' un vero gioiello.Io ho l'originale ma se e' vero che il clone si comporta come quello da cui deriva, te lo consiglio caldamente.L'unica cosa che non farei e' quella di acquistarlo con gli occhi a mandorla cioe' in Cina per ragioni di garanzia che in caso di necessita' costerebbe molto.

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    822
    Post Thanks / Like
    Downloads
    43
    Uploads
    0

    Predefinito

    con la garanzia e sempre un problema anche se li acqusti qua sempre dalla cina vengono, comunque io ne ho presi parecchi dalla cina e ho avuto la fortuna di non aver avuto mai un problema e l'800 se è veramente un ottimo apparecchio

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    70
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Giuliano e in quanto tempo ti arrivano dalla cina?? E da dove li prendi?? Se nel forum non è ammesso scriverlo, potresti gentilmente passarmelo via pm?

    Grazie per le vostre numerose risposte

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    2,317
    Post Thanks / Like
    Downloads
    82
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sulla Cina mi trovate in perfetto disaccordo. Una buona percentuali di decoder arrivano con difetti hardware. Per rispedirli indietro ti costa talmente tanto che ti conviene tenertelo guasto. Inoltre non trascurerei il problema dogana (a volte li bloccano in dogana e per sbloccarli ulteriori 35 euro).

    La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •