Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: canali hd non trovati

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    2,317
    Post Thanks / Like
    Downloads
    82
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho la tua stessa configurazione e decoder, cioè LNB a quattro uscite separate e decoder DM 800 HD sim 2.01 e i canali da te citati si vedono perfettamente. L'unica cosa che cambia fra le nostre configurazioni, è che io ho una nemesis e tu una elite.
    Sei sicuro che la parabola sia centrata perfettamente?

    La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da canepres Visualizza Messaggio
    io ripeto uso un lnb a 4uscite separate e ogni decoder ha il suo filo inoltre specifico che prima del cambio frequenza dei canali hd vedevo tutto
    ti e stato consigliato da strong di fare ricerca specifica dei canali che non vedi impostando le frequenze manualmente altrimenti non possiamo renderci conto quale possa essere il problema ,ti ha elencato anche le frequenze




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    34
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho fatto la scanzione manualmente come consigliato in precedenza il fatto è che mi ha trovato solo cinema 1 hd poi horifatto la scanzione per intero ed ho notato che mi trova i canali poi quando vado ad riavviare il decoder per attivare la lista mi cancella un sacco di canali e al posto di essi mi esce scritto <n/a> infatti non mi trova nessun canale calcio hd mentre i normali si ho rifatto la ricerca manuale con le frequenze descritte nel post precedente ma non mi trova i canali

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    58
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusa ma se fai la ricerca manuale e li trovi allora segnati le frequenze dei 3 canali hd e poi cambiale nella lista canali spero di essermi spiegato anche io avvolte caricando i vhannibal ho alcuni canali che non vanno e mi sono accorto che basta spostare la frequuenza in avanti esempio nel mio caso la frequenza 12763 la porto a 12780 e tutto va ok. Prova non si sa mai.

    Ciao da khynos

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    26
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da khynos Visualizza Messaggio
    scusa ma se fai la ricerca manuale e li trovi allora segnati le frequenze dei 3 canali hd e poi cambiale nella lista canali spero di essermi spiegato anche io avvolte caricando i vhannibal ho alcuni canali che non vanno e mi sono accorto che basta spostare la frequuenza in avanti esempio nel mio caso la frequenza 12763 la porto a 12780 e tutto va ok. Prova non si sa mai.

    Ciao da khynos
    scusate se mi intrometto: come si sposta la frequenza? ho lo stesso problema io

  6. #16
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    34
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve ho messo la nemesi però noto che il livello di qualità video è più scadente rispetto all'immagine dream elite che avevo prima come mai

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    sicuramente e questione di impostazioni,io la uso e mi ci trovo molto bene




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    non capisco se intendi qualità video percentuale di segnale o come grafica...

    Nel primo caso sarebbe irrilevante, nel secondo non è possibile, magari è qualche impostazione...

  9. #19
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    34
    Uploads
    0

    Predefinito

    comunque anche con la nemesi ho assenza di segnale su alcunio canali hd tipo calcio 1-2-7-8 e cinema1

  10. #20
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da canepres Visualizza Messaggio
    comunque anche con la nemesi ho assenza di segnale su alcunio canali hd tipo calcio 1-2-7-8 e cinema1

    In quel caso è un problema di parabola, in quanto per i canali HD bisogna che l'antenna abbia una qualità di segnale molto buona...

    Sarebbe il caso di rifare il puntamento, e se necessario sostituire l'LNB con uno di migliore qualità.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •