Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: (RISOLTO) [GPS 400] Trovare il Device ID per l'attivazione delle mappe TomTom

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito (RISOLTO) [GPS 400] Trovare il Device ID per l'attivazione delle mappe TomTom

    Salve a tutti, sono un nuovo utente, e parto subito con una domanda: come posso trovare il Device ID del mio Packard Bell GPS 400?

    Mi serve per la procedura di attivazione di una mappa per TomTom tramite easytools, ma sulla guida di quest'ultimo nons ta scritto come trovare tale ID. Grazie.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da autior Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono un nuovo utente, e parto subito con una domanda: come posso trovare il Device ID del mio Packard Bell GPS 400?

    Mi serve per la procedura di attivazione di una mappa per TomTom tramite easytools, ma sulla guida di quest'ultimo nons ta scritto come trovare tale ID. Grazie.
    se clikki sotto la mia 147 trovi la guida fai l'attivazione manuale è cè scritto ampiamente come trovare il deviceuniqueid.............................

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piero555 Visualizza Messaggio
    se clikki sotto la mia 147 trovi la guida fai l'attivazione manuale è cè scritto ampiamente come trovare il deviceuniqueid.............................
    Grazie per la guida, installazione della mappa effettuata con successo.

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da autior Visualizza Messaggio
    Grazie per la guida, installazione della mappa effettuata con successo.
    ok benissimo visto che hai risolto
    CHIUDO..............

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •