Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Info intebox 500 HD sky e tvsat

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito Info intebox 500 HD sky e tvsat

    Ciao ragazzi, come da titolo volevo delle info per queste schede. Ho letto da qualche parte che alcuni dreambox avevano un problema e friggevano la scheda in pochi secondi, su questo che è un clone ma è uscito dopo hanno risolto il problema? prima di metterla dentro vorrei essere sicuro di non bruciare la mia scheda sky. altra domanda, come si comportano questi decoder con le schede tvsat? ho sentito che ogni tanto si aggiorna qualcosa sulla scheda, posso andare tranquillo?

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Il 500hd originale non frigge nulla... funziona benissimo con la card di sky e non esiste alcun rischio di bruciatura. Sul clone sinceramente non so dirti... e l'unico modo sarebbe di testare. Prova ad inserirla e la lasci dentro per un 1/2 minuti, poi la estrai e controlli se non è surriscaldata... Altrimenti ti tocca procurarti un blocker...

    Riguardo alla card tivusat invece non esiste alcun rischio e nessun problema, basta che la metti dentro è installi la scam o la cccam 2.2.1 e funzionerà senza fare alcuna modifica ulteriore, anche per gli aggiornamenti che arriveranno senza alcun problema.

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusa l'ignoranza cos'è un blocker? io sapevo che se si friggeva la scheda conveniva utilizzare una cam esterna usb

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix86 Visualizza Messaggio
    scusa l'ignoranza cos'è un blocker? io sapevo che se si friggeva la scheda conveniva utilizzare una cam esterna usb

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...r-per-card-nds

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •