Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: TomTom XL e problemi NavCore

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    40
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito TomTom XL e problemi NavCore

    salve a tutti,
    posseggo un TomTom XL (310 credo sia). con navcore versione 8.010
    il mio problema sorge in quanto le mappe 875 non sono compatibili con tale navcore;
    ho così deciso di seguire le guide del forum per mettere una versione più aggiornata e che supporti le mappe, ho usato il pack 9.004 by black wolf.
    ho fatto un backup dei file, formattato e inserito tutto quello contenuto nell'archivio scaricato ma incappo in vari problemi
    1. ad ogni avvio mi fa fare il setting delle impostazioni di base
    2. non vede nessuna mappa, in quanto dice "impossibile trovare mappe"
    3. ripristinando la vecchia copia di backup mi dà lo stesso problema di sopra con le mappe



    che fare ? dove sbaglio ?

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Medioman92 Visualizza Messaggio
    salve a tutti,
    posseggo un TomTom XL (310 credo sia). con navcore versione 8.010
    il mio problema sorge in quanto le mappe 875 non sono compatibili con tale navcore;
    ho così deciso di seguire le guide del forum per mettere una versione più aggiornata e che supporti le mappe, ho usato il pack 9.004 by black wolf.
    ho fatto un backup dei file, formattato e inserito tutto quello contenuto nell'archivio scaricato ma incappo in vari problemi

    1. ad ogni avvio mi fa fare il setting delle impostazioni di base
    2. non vede nessuna mappa, in quanto dice "impossibile trovare mappe"
    3. ripristinando la vecchia copia di backup mi dà lo stesso problema di sopra con le mappe




    che fare ? dove sbaglio ?
    prova questa soluzione.....
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...2585#post72585

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    40
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    nulla... "impossibile trovare mappe" eppure le attivo

    e il file "cleanflash" non scompare...può essere che sbaglio... ma lo metto, spengo e riaccendo....mi fa inserire le impostazioni di base...e poi punto e a capo

    possibili soluzioni ??

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Medioman92 Visualizza Messaggio
    nulla... "impossibile trovare mappe" eppure le attivo

    e il file "cleanflash" non scompare...può essere che sbaglio... ma lo metto, spengo e riaccendo....mi fa inserire le impostazioni di base...e poi punto e a capo

    possibili soluzioni ??
    ma quale versione di mappa 875 hai messo?

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    40
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Europe_West_875_3613 stando alla tabella


    dovrebbe essere compatibile con tale navcore

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    se stai usando il navcore originale 8.010 non è compatibile..........................fai una prova metti
    questo pack
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...5420#post75420

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    40
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    fatto...nulla di diverso...ad ogni avvio mi fa impostare da capo e non rileva la mappa

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Medioman92 Visualizza Messaggio
    fatto...nulla di diverso...ad ogni avvio mi fa impostare da capo e non rileva la mappa
    cosa hai fatto...finisci di leggere il post sopra il tuo ....devi provare quel pack che ti ho linkato.......................

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    40
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piero555 Visualizza Messaggio
    cosa hai fatto...finisci di leggere il post sopra il tuo ....devi provare quel pack che ti ho linkato.......................
    i pack li ho provati tutti quelli per l'XL compreso quello linkato da te....nessun miglioramento o cambiamento....tutti lo stesso problema di rilevamento mappa

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Medioman92 Visualizza Messaggio
    i pack li ho provati tutti quelli per l'XL compreso quello linkato da te....nessun miglioramento o cambiamento....tutti lo stesso problema di rilevamento mappa
    allora può anche essere che quella mappa che hai scaricato sia corrotta fai una prova metti il pack che ti ho linkato è prova con
    questa mappa
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...917#post134917

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •