Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema con mappa TOM TOM GO 530

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Problema con mappa TOM TOM GO 530

    Salve ho un Tom Tom GO 530: la memoria interna è andata e per non buttarlo e sfruttarlo ancora ho messo tutto quello che riguarda il navigatore su una SD da 8.
    Ho scaricato un navcore 8.398 da qui (grazie, ottimo forum!) e ho cambiato il file ttsystem come da procedura. Cercavo una mappa dell'Italia da poterci associare per ridare vita al mio navigatore, ho provato con varie versioni, controllando la compatibilità, ma mi da sempre lo stesso errore:
    Problema relativo alla mappa
    Non puoi utilizzare questa mappa sul dispositivo: Italia-(numero)
    Ho speso molto tempo a provare a sistemare la memoria interna ma senza risultati ora il problema riguarda la mappa che mi sta togliendo più tempo del previsto!
    Cosa può essere andato storto?!

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,167
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma il file ttsystem lo hai pacchato ????

    Cosa vuoi dire ho cambiato il file ttsystem ???


  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Seguendo la procedura ho scaricato il navcore originale e poi ho scambiato il ttsystem con quello pre-pacciato che trovavo di seguito... Uhm.. Ripensandoci bene quando ho inserito la sd nel pc forse tt home ha aggiornato all'ultima versione e quindi ha cambiato nuovamente il navcore... Potete segnalarmi un pacchetto per GO 530 con mappa? Riprovo il tutto
    Grazie per la risposta!

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,167
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rio Visualizza Messaggio
    Seguendo la procedura ho scaricato il navcore originale e poi ho scambiato il ttsystem con quello pre-pacciato che trovavo di seguito... Uhm.. Ripensandoci bene quando ho inserito la sd nel pc forse tt home ha aggiornato all'ultima versione e quindi ha cambiato nuovamente il navcore... Potete segnalarmi un pacchetto per GO 530 con mappa? Riprovo il tutto
    Grazie per la risposta!
    i pack ci sono:

    GO-8.398-By piero555
    GO-8.398-By piero555
    GO-8.398-By mark cat

    ma senza mappa, cmq pronti all'uso.


  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok ora riprovo... evito l'aggiornamento (forse quello il problema che non mi faceva mettere la mappa) e rimetto la mappa:
    Italia-875.3675 penso vada bene.

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,497
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rio Visualizza Messaggio
    Ok ora riprovo... evito l'aggiornamento (forse quello il problema che non mi faceva mettere la mappa) e rimetto la mappa:
    Italia-875.3675 penso vada bene.
    metti questa
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...917#post134917
    è meglio ha funzioni aggiuntive........................................ ............

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Done! Funge, grazie a tutti per l'interessamento.. un'ultima cosa: nel pack mancano le voci dove posso trovarle?!

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,497
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rio Visualizza Messaggio
    Done! Funge, grazie a tutti per l'interessamento.. un'ultima cosa: nel pack mancano le voci dove posso trovarle?!
    se parli delle voci normali puoi anche farle aggiornare con tthome.............se vuoi il loquendo solo paola
    qui
    http://www.megaupload.com/?d=M1Z1JICR

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    A bene Grazie ancora!
    P.S. Se TT Home mi dà delle correzioni riguardanti la mappa evito o procedo?!

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,497
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rio Visualizza Messaggio
    A bene Grazie ancora!
    P.S. Se TT Home mi dà delle correzioni riguardanti la mappa evito o procedo?!
    se parli del mapshare puoi farlo..............................

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •