Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Cccam per nemesis 2.4

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto Visualizza Messaggio
    Si, avevo provato anche se non avevo capito se si riferiva a quella verde o blu, io ho la blu, avevo fatto le modifiche proposte nel thread, ma sebbene apparentemente funzionasse, si accendeva il Led blu e mi aveva fatto correttamente la sintonia, appena andavo su qualsiasi canale DTT mi si bloccava tutto e dovevo togliere alimentazione.
    Se hai qualche soluzione alternativa, oppure se sai che qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e ha risolto posso sempre riprovarci
    alcuni hanno avuto il problema che non la riconoscesse... ma che si bloccasse è strano davvero.

    Io proverei a riflasharlo utilizzando la phoenix che trovi qui:

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...ns-funzionante

    e da li rifarei la procedura da zero, deve funzionare per forza.

    Oppure se vuoi andare sul sicuro e sbatterti davvero poco puoi mettere la nemesis 2.2 svn 073, la + stabile sui cloni secondo me, e poi caricare il pacchetto driver completo che trovi qui:

    http://www.gbcnet.net/showthread.php....2-su-dreambox

    O anche installando il plugin italysat Dtt che trovi qui:

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...light=italysat

    seguendo la procedura di attivazione come da guida.

    In un caso e nell'altro deve funzionare per forza, visto che son procedure testate e funzionanti su molti decoder.

  2. #12
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Zona 2
    Messaggi
    832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    alcuni hanno avuto il problema che non la riconoscesse... ma che si bloccasse è strano davvero.
    ....

    Oppure se vuoi andare sul sicuro e sbatterti davvero poco puoi mettere la nemesis 2.2 svn 073, la + stabile sui cloni ....

    O anche installando il plugin italysat Dtt .....
    Guarda non so che dirti, avevo fatto un sacco di prove, mi aveva dato una una mano anche bobsilvio postandomi alcune variazioni sul suo pacchetto, ma non c'e' stato verso, non ho un clone ma un originale e ti assicuro che sebbene il led blu della pennetta sky era acceso i canali erano sintonizzati correttamente, ma appena ci andavi si crashava tutto

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto Visualizza Messaggio
    Guarda non so che dirti, avevo fatto un sacco di prove, mi aveva dato una una mano anche bobsilvio postandomi alcune variazioni sul suo pacchetto, ma non c'e' stato verso, non ho un clone ma un originale e ti assicuro che sebbene il led era acceso i canali erano sintonizzati appena ci andavi si crashava tutto

    Se hai un originale non perderti in chiacchiere... installa una nemesis delle ultime e caricaci il driver come specificato dal post poco sopra. Se funziona sforzati di utilizzare la nemesis per qualche giorno e poi vedrai che nonne potrai più fare a meno.

    Probabilmente proprio perchè è un originale non va bene, visto che son procedure nate per e sviluppate su decoder cloni, che seppur sembrano simili in tutto e per tutto hanno sempre qualcosa che differisce e che non ne permette il corretto funzionamento su tutto. Al limite puoi anche provare il plugin italysat sulla DE 1.3.3, magari si risolve.

    Io usavo la DE e mi trovavo bene, poi misi la nemesis e mi ci trovavo da dio. Ho avuto noie con un 800SE e ci ho provato di tutto e di +, ma alla fine ricadevo sempre sulla nemesis, non ne ho trovate, almeno secondo il mio modesto parere, all'altezza di quest'ultima.

  4. #14
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    87
    Uploads
    0

    Predefinito

    confermo sia la cccam sia la scam si caricano ma non funzionano sull'800se con la versione nemesis 98 - 2.4 (sull'8000 con lo stesso firmware 98 - 2.4 funzionano). Qualcuno ne sà qualcosa di più. Grazie

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccolamela82 Visualizza Messaggio
    confermo sia la cccam sia la scam si caricano ma non funzionano sull'800se con la versione nemesis 98 - 2.4 (sull'8000 con lo stesso firmware 98 - 2.4 funzionano). Qualcuno ne sà qualcosa di più. Grazie

    Non so dirti...
    io mi son fermato alla 093 e funziona tutto perfettamente, le release seguenti, a quanto ne so, presentano qualche instabilità... la cccam che non va come nel tuo caso e la solita wi-fi.

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    99
    Post Thanks / Like
    Downloads
    27
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto Visualizza Messaggio
    No riesco a caricare su questa img Nemesis 2.4 ne la cccam ne l'extra url, sebbene ho fatto diversi tentativi, qualcuno mi da una mano ?
    Potresti dire come hai risolto così da essere utile a tutti.
    Grazie

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    99
    Post Thanks / Like
    Downloads
    27
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho provato ad installare Enigma 2.4 privo di extra e vorrei installare ..mipsel.ipk mettondolo in tmp dopo usando telnet dando i relativi comandi:
    Dopo me la ritrovo sul dm 800 hd se (clone ).
    Con addon la installo, ma poi non la ritrovo nelle emu. Dove sbaglio?
    Spero di essermi spiegato.
    Grazie e buon lavoro a tutti.

  8. #18
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    195
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusami ma non pui installare il file extra, così scarichi quello che ti serve dal blu pannel.......



    Saluti
    radio3

  9. #19
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    99
    Post Thanks / Like
    Downloads
    27
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da radio3 Visualizza Messaggio
    scusami ma non pui installare il file extra, così scarichi quello che ti serve dal blu pannel.......



    Saluti
    radio3
    Grazie per la risposta.

    Credo che tu abbia ragione ma non ho mai fatto la procedura. Come si procede: il file estra.url zippato in quale cartella va messo ?
    Successivi passaggi per la completa installazione del predetto file?
    Scusa se chiedo tanto ma non vorrei fare...azzate.

  10. #20
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jackfolla58 Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta.

    Credo che tu abbia ragione ma non ho mai fatto la procedura. Come si procede: il file estra.url zippato in quale cartella va messo ?
    Successivi passaggi per la completa installazione del predetto file?
    Scusa se chiedo tanto ma non vorrei fare...azzate.

    devi scompattarlo e metterlo nella cartella var/etc
    quindi poi dai doppio tasto blu da telecomando.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •