Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: aggiornamento e mappe tomtom one 30 series

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito aggiornamento e mappe tomtom one 30 series

    Ciao ragazzi, dovrei aggiornare il tomtom one 30 series e possibilmente "aggiornare" le mappe.
    Qualcuno può aiutarmi e indicarmi la procedura? grazie 1000

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da a.lena Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, dovrei aggiornare il tomtom one 30 series e possibilmente "aggiornare" le mappe.
    Qualcuno può aiutarmi e indicarmi la procedura? grazie 1000
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...azione-da-zero

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piero555 Visualizza Messaggio
    ciao e grazie per l'aiuto. Volevo chiederti se conviene prima aggiornare anche il tomtom con l'applicazione tomtom home e poi seguire la procedura per le mappe. inoltre non capisco come fare a capire la mappa che mi serve e dove trovarla....

    Poi ho un dubbio: come si avvia easyusetools dopo averlo scompattato sul desktop? grazie ancora

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da a.lena Visualizza Messaggio
    ciao e grazie per l'aiuto. Volevo chiederti se conviene prima aggiornare anche il tomtom con l'applicazione tomtom home e poi seguire la procedura per le mappe. inoltre non capisco come fare a capire la mappa che mi serve e dove trovarla....

    Poi ho un dubbio: come si avvia easyusetools dopo averlo scompattato sul desktop? grazie ancora
    certo devi prima fare gli aggiornamenti con tthome.....cmq se leggi bene è tutto riportato passo passo nella guida ....trovi anche il collegamento con la tabella di compatibilità tra navcore è mappa...easyusetools...non si installa basta crearti una cartella sul desktop è ci copi dentro il contenuto del file zip....

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piero555 Visualizza Messaggio
    certo devi prima fare gli aggiornamenti con tthome.....cmq se leggi bene è tutto riportato passo passo nella guida ....trovi anche il collegamento con la tabella di compatibilità tra navcore è mappa...easyusetools...non si installa basta crearti una cartella sul desktop è ci copi dentro il contenuto del file zip....
    Ok ho aggiornato con tomtom home e ho eseguito la procedura pacciando il file pndnavigator perchè il file ttsystem.old mi dava l'errore, va bene lo stesso?
    Ho verificato la ApplicationVersionVersionNumber che è 8010. Come procedo ora a scegliere la mappa idonea dalla tabella? nella parte dove c'è scritto FEATURES in funzione di cosa si deve scegliere?
    scusa se sono lento a capire....e grazie

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da a.lena Visualizza Messaggio
    Ok ho aggiornato con tomtom home e ho eseguito la procedura pacciando il file pndnavigator perchè il file ttsystem.old mi dava l'errore, va bene lo stesso?
    Ho verificato la ApplicationVersionVersionNumber che è 8010. Come procedo ora a scegliere la mappa idonea dalla tabella? nella parte dove c'è scritto FEATURES in funzione di cosa si deve scegliere?
    scusa se sono lento a capire....e grazie
    allora nella guida è scritto chiaramente che quando è presente il pndnavigator...va pacciato questo....cmq scarica
    qusta mappa
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...813#post138813
    poi l'attivi.............................

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piero555 Visualizza Messaggio
    allora nella guida è scritto chiaramente che quando è presente il pndnavigator...va pacciato questo....cmq scarica
    qusta mappa
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...813#post138813
    poi l'attivi.............................
    Ho un dubbio su come fare a editare il file Meta, in quanto in quello scaricato con easyusetools non è presente quello della mia mappa. Ho scaricato il meta875, cosa bisogna fare lo sostituisco nella cartella progrs o ne copio il contenuto nel file esistente meta? grazie e complimenti

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da a.lena Visualizza Messaggio
    Ho un dubbio su come fare a editare il file Meta, in quanto in quello scaricato con easyusetools non è presente quello della mia mappa. Ho scaricato il meta875, cosa bisogna fare lo sostituisco nella cartella progrs o ne copio il contenuto nel file esistente meta? grazie e complimenti
    acnhe questo passaggio è contenuto nella guida..
    Poi aprite la cartella progs assicuratevi che contenga il file meta della mappa che dovete attivare altrimenti lo trovate in rete è lo copiate nel meta.txt.
    nel tuo caso il meta è questo
    0C 09 5F C4 F8 64 15 ED D7 94 B3 59 99 66 EE ED Italia-424.meta; Italia 875_3675
    apri il meta.txt. lo incolli dentro è salvi .....tutto qua......................poi se trovi ulteriori difficoltà mi posti il tuo deviceuniqueid ti creo io il dct.................

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •