Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Domanda su Navcore 9.136 per Go 720

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Domanda su Navcore 9.136 per Go 720

    Buongiorno a tutti.

    Sono un felice possessore del navigatore Tomtom Go720 e dalla discussione "Raccolta di configurazioni per TOMTOM" (post #90) ho scaricato ed installato sul mio navigatore il pack "GO-9.136-X_Pack" con mappa Europe South 875.3613 (grazie, mark cat).

    Ho due domande da porvi, però...
    1) durante il primo utilizzo, con voce attivata Paola (loquendo), il navigatore è diventato improvvisamente muto e sono stato costretto a resettarlo tramite il tastino di reset per farlo parlare di nuovo... È una cosa che è capitata solo a me o anche altri hanno avuto lo stesso problema?

    2) Vorrei inserire su una scheda SD da 4 GB la mappa Europa 875.3613, in quanto nella memoria interna del Go 720 non ci sta... Basta copiare sulla scheda SD la sola mappa o devo anche caricarci su il Navcore?

    Grazie a chiunque saprà darmi una risposta!

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Bluebeard
    Se ti si impalla appena usi il Loquendo ,prova ad aggiungere al setconfig.txt anche il comando ttson sotto a model:x40 .....questo comando serve ad attivare Loquendo ....(vedi quì http://www.gbcnet.net/showthread.php...-nel-setconfig ).. oppure prova a sostituire la cartella Loquendo ( potrebbe essersi corrotta) con una che trovi quì...http://www.gbcnet.net/showthread.php...oquendo-Pronte

    2) Vorrei inserire su una scheda SD da 4 GB la mappa Europa 875.3613, in quanto nella memoria interna del Go 720 non ci sta... Basta copiare sulla scheda SD la sola mappa o devo anche caricarci su il Navcore?
    Copia anche il navcore su Sd ...in presenza di scheda inserita nello slot, il Tommy parte privilegiando la memoria esterna

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    @Bluebeard
    Se ti si impalla appena usi il Loquendo ,prova ad aggiungere al setconfig.txt anche il comando ttson sotto a model:x40 .....questo comando serve ad attivare Loquendo ....(vedi quì http://www.gbcnet.net/showthread.php...-nel-setconfig ).. oppure prova a sostituire la cartella Loquendo ( potrebbe essersi corrotta) con una che trovi quì...http://www.gbcnet.net/showthread.php...oquendo-Pronte

    Copia anche il navcore su Sd ...in presenza di scheda inserita nello slot, il Tommy parte privilegiando la memoria esterna
    1) Domani farò un test su strada di circa 200 km così verifico se il problema si ripresenta.

    2) se tutto funziona correttamente allora posso copiare l'intero contenuto della memoria interna (compreso Navcore, loquendo, suoni, voci, etc... eccetto la mappa) sulla SD o mi limito al solo navcore?

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @bassista

    Grazie ancora per la tua pazienza...

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Non è che si è ammutito perchè stava per scaricarsi la batteria??

    Ho anche io il 720 e quel difetto lo fa quando la carica della batteria scende sotto una certa soglia.

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Non è che si è ammutito perchè stava per scaricarsi la batteria??

    Ho anche io il 720 e quel difetto lo fa quando la carica della batteria scende sotto una certa soglia.
    Credo di no. Premetto che il navigatore era sempre collegato con la presa accendisigari della vettura.
    Finchè tutto è sulla memoria interna del Go, il navigatore funziona senza problemi.
    Infatti oggi ho percorso circa 150 km con il Tomtom senza alcun problema, con voce loquendo attivata (Paola), ALG e BT funzionante, microfono sul desk per comandi vocali e PDI personalizzati con autovelox fissi e mobili.
    Al ritorno ho copiato l'intero contenuto della memoria interna su SD da 4 GB, sostituendo la mappa "Europe South 875.3613" con la mappa "Europe 875.3613".
    Facendo partire il Go 720 con la scheda da 4 GB mi mancava già il messaggio di avvio (personalizzato) e non mi collegava più il telefono in BT.
    Mi sono recato ugualmente al lavoro e tornando a casa mi sono accorto che anche l'audio era sparito: i comandi vocali erano muti, così come la voce loquendo di Paola.
    Ho tolto la scheda da 4 GB, resettato il TT ed ora funziona tutto perfettamente!
    Premetto che la mappa Europe non mi è indispensabile... per l'uso che faccio del navigatore è MOLTO più che sufficiente la mappa Europe South su scheda interna.
    Ma sarei curioso di capire questa differenza di comportamento...

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    prova a cancellare il contenuto della memoria interna quando usi la sd...

    a volte vanno in conflitto...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •