Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Inetbox 500HD chiarimenti immagine e driver

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    17
    Uploads
    0

    Predefinito Inetbox 500HD chiarimenti immagine e driver

    Salve a tutti

    ho acquistato da poco questo decoder, ( oltre ad avere gia un dm800hd originale )

    nel dm500hd ( sim ferrari ) ho visto prima di tutto che seconstage aveva, ed aveva l'80

    quindi sono andato su http://www.ferrarismartcard.com/download.php

    ho installato Ferrari Nemesis 2.2 SVN 79 SSL80F perchè ha il secondstage 80 e poi ho applicato subito dopo Ferrari DM500HD SSL80F "nfi" flash after image file

    il decoder funziona ma ho due problemi molto irrilevanti che pero' vorrei risolvere se possibile

    - non riesco a vedere i time degli ecm, vedo il server 192.168.0.4 e la porta del dm800hd dove c'è la scheda ma non i timing, e nel menu che ho spulciato tutto non ho trovato nessuna voce.
    (nonostante nel dm800hd ho la nemesis 2.2 SVN 073 quindi piu vecchia e li riesco a vedere)

    - ogni tanto ho dei freeze e proprio per questo vorrei capire il perchè, c'è da dire che il decoder (dm500hd) ha la penna wifi che pero' la riesco a pingare a 2ms e il segnale è forte perchè attraversa solo un muro, capita che perde un pacchetto e probabilmente è questo, cosa davvero strana quindi vorrei capire:

    se è possibile poter mettere un'immagine con seconstage piu avanzato o ci possono essere problemi essendo un clone

    e se è possibile poter visualizzare i time degli ecm per cercare di risolvere i problemi di freeze che con una scheda in locale (lan) non dovrebbero esserci

    grazie a tutti in anticipo per la lettura e le eventuali risposte

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Premettendo che siamo al limite del regolamento... quindi card condivise, ecm e compagnia bella sono tabù qui da noi, l'unica cosa che posso consigliarti è di ricaricare l'immagine e di evitare di inviare quel file che hai mandato dopo la vera e propia immagine. Quello è il SS ed è già integrato nell'immagine.

    Prova a caricare questa immagine, ha già tutto integrato:


  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    17
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Premettendo che siamo al limite del regolamento... quindi card condivise, ecm e compagnia bella sono tabù qui da noi, l'unica cosa che posso consigliarti è di ricaricare l'immagine e di evitare di inviare quel file che hai mandato dopo la vera e propia immagine. Quello è il SS ed è già integrato nell'immagine.

    Prova a caricare questa immagine, ha già tutto integrato:

    ok provo subito, anche se il mio decoder ha second stage 80 e questa immagine che mi hai consigliato è second stage 83, non dovrei mandare al creatore il decoder?

    note. la scheda l'ho in locale, per questo mi sembra strano che freeza, altrimenti ci sarebbe stata la connessione come imputato :P

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da facctagghiat Visualizza Messaggio
    ok provo subito, anche se il mio decoder ha second stage 80 e questa immagine che mi hai consigliato è second stage 83, non dovrei mandare al creatore il decoder?

    note. la scheda l'ho in locale, per questo mi sembra strano che freeza, altrimenti ci sarebbe stata la connessione come imputato :P
    Il ss83 va bene, non crea nessun problema.

    Omettiamo il discorso della card altrimenti va a finire che chiudo la discussione.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    236
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao blackwolf76, ho messo questa immagine, tutto ok, pero' di ecm time non ne vedo, ho spulciato tra i vari menu' ma niente, grazie e ciao

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    prova a vedere dal blu panel, oppure dalla extended toolbar.

    Cmq mi pare vadano abilitati dal menù avanzato raggiungibile tramite tasto blu/tasto rosso se non erro.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •