Salve, ho un Airis T483 che fa i capricci.
Qualche mese fa, non mi sono accorto per tempo che la batteria mi stava rapidamente abbandonado e mi sono trovato con un cadavere.
Me lo hanno risistemato, dopo cambio batteria e, poi, ho installato il WM 6.1 in italiano.
Da allora ha funzionato senza problemi, finché ha iniziato uno strano gioco: lo mettevo in tasca in stand by (pulsantino che spegne lo schermo) e riattivandolo, lo trovavo "bloccato", senza aver premuto il comando apposito.
Infine, mi trovo col telefono "bloccato" ed il touch screen che non mi permette lo sblocco.
Il telefono funziona, riceve chiamate e sms, ma non posso usarlo.
Preciso che, per sbloccare, non ci sono pulsanti, solo il tocco sull'area apposita.
Reset e distacco batteria inutili, si risveglia sempre bloccato.
Voglio provare a reistallare il sistema, tante volte non fosse colpa del touch screen guasto.
Prima, però, vorrei salvare i files di sistema, perché ho bisogno di conservare l'elenco e gli orari di alcune telefonate.
Il telefono si collega al computer ma alcuni files (mxip_initdb.vol, mxip_notify.vol ecc.) non me li fa copiare.
Come posso fare? C'è qualche programma che mi può consentire di aggirare l'ostacolo?
Intanto grazie per l'aiuto, aspetto con ottimismo e fiducia.